Ho provato una EvoX Rs (Parentel advisory, explicit lyrics) | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Ho provato una EvoX Rs (Parentel advisory, explicit lyrics)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da 996GT3, 23 Maggio 2010.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ho tre macchine in testa in questo momento............................per ora non ho ancora deciso(o meglio mi affascinano tutte e tre..........ma ognuna delle 3 ha grandi pregi e grossi difetti :lol:), per ora sono ancora in fase di riflessione. 8-[
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Gimax ho letto molto sui vari forum tematici, pensa che il blocco motore e gli internal della EVO X reggono circa 500cv in affidabilità!!!

    Ci sono già auto kilometrate che girano ogni weekend in pista con quelle potenza zero problemi, si parla di motore capolavoro, per non parlare di tutta la ciclistica, cambio, freni, sterzo, tutto di tutto!!!

    Iscriviti a WRCMANIA FORUM

    Gimax in EVO X ???

    Hai la mia benedizione [​IMG]
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non lo sò Davide 8-[

    cmq scatalizzando e lavorando di sola elettronica senza strafare si arriva tranquillamente e in piena sicurezza oltre i 350cv e intorno ai 500Nm di coppa massima 8-[

    Con due lavoretti fatti come si deve su telaio e sospensioni...............imho potrebbero bastare :-k....................................ma anche no :lol: :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    scarico completo 76mm Milltek, I/C RallyArt, filtro a pannello Sprintfilter, pompa benza Walbro, mappa Ecutek/Ecuflash con pressioni e anticipi umani.

    4 coilovers ben fatti (KW o Cusco)

    pastiglie, tubi, olio

    cerchi e gomme decenti

    sui 6000-7000€ fai tutto e hai un'arma tuttofare

    con la mappa puoi anche fermarti a 400cv gli fai il solletico a quel motore
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    il capolavoro

     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :biggrin:
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Il mio assegno! :mrgreen::redface:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2010
  9. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ciao Simo! Quali sono le altre due alternative che hai in mente? 260cup? altro?

    In ogni caso secondo me la EVO RS sarebbe un grandissimo acquisto, soprattutto considerato che sarebbe perfetta per le belle "stradine" francesi che conosci bene.:mrgreen:

    Quanto all'ABS: è una vera fortuna che non ci sia (da comprare anche per quello!:lol:). Sulle ricordate "stradine" l'ABS a mio parere inizia ad essere pericoloso, a meno che sia tarato veramente sportivo (cosa che non è quello BMW, almeno sulla 1er). Ed in pista non ti serve.

    Tieni presente un'ultima cosa: qualsiasi sarà la tua scelta, penso proprio di tornare a trovarti...:mrgreen:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    8-[

    ottimo acquisto Elvis...................complimenti!!!!=D> =D>

    oltre al cup260(usato), un 996gt3 mk2(usato).....................ma perchè se tengo il 135 non vieni più a trovarmi :evil: :mrgreen:
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il Cup 260 è l'Exige?

    Io andrei tutta la vita o di GT3 o di EVO.
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    sisi Exige.....................alla fine sono tre alternative che mi "peserebbero" a grandi linee nella stessa maniera 8-[

    Col gt3 andrei a spendere di più ma non dovrei farci nulla, quasi nulla sul cup...................e nel caso dell'Rs ovviamente spenderei meno per l'acquisto ma lavoretti da fare ce ne sarebbero...............:lol:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'Exige però è la meno usabile.

    Evo da usare sempre e anche come mezzo da clima estremo, GT3 utilizzo più estivo ma c'è anche il gusto di possedere un'auto esotica e di interesse storico.
     
  14. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Beh tutte alternative più che valide.. Diciamo che il pega casca sempre in piedi!:mrgreen:

    260cup e 996gt3 mi sembrano un filo più care.. Poi le 996gt3 bisogna valutare bene che non siano già "fruste":lol:.

    Non vengo a trovarti... perchè sto lavorando come un negro!:rolleyes:

    PS. tua moglie non ti ha ancora proposto una bella station wagon?:lol:
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Marco parti cmq dal presupposto che sarebbe utilizzata esclusivamente come fun car e quindi con kilometraggi ridotti........................per il discorso del clima estremo, il 135 resta a casa anche quando piove e basta :lol:...................quindi il problema direi che non c'è :mrgreen:
     
  16. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    E' Gimax che non è un tipo da clima estremo! Con la pioggia o neve (in liguria?:-k) manco esce di casa...:lol:
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    un cup 260 recente e poco kilometrato si trova dai 42 ai 45k trattando, per una Rs "finita" vai a spendere la stessa cifra gorssomodo.

    un GT3 bello sta tra i 50 e i 55k............... :rolleyes:

    per quanto riguarda la moglie deve solo tacere :lol: :lol: :lol:
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    confermo :lol: :lol: :lol:
     
  19. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io tra le tre prenderei la EVO proprio per quanto riguarda il fatto che "non ha nulla" e che quindi ci devi mettere le mani con tuning e quant'altro =P~
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    GIMAX:

    [​IMG]

    :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina