Ragazzi oggi sono andato da un rivenditore multimarca che ha un 535d station eccelsa del 2005 a 36.000euro, i km sono 128.000 tutti tagliandati, ovviamente è full optional manca solo il tetto apribile. Il venditore me l'ha fatta provare, e devo dire che questo motore tira da matti, ho fatto un paio di tiratine dai 60-70 fino 120 circa e ti incolla letteralmente al sedile, veramente bella e veloce....per non parlare del "rombo" del 6 cilindri...io sono abituato al mio 320d ed è tutta un'altra cosa. Insomma mi ha proprio impressionato questo motore, inizierò a farci un pendierino per quando "dovrei" cambiare macchina cioè settembre/ottobre.
ehhh bè da un 320d al top del 5 diesel..... ovviamente sei rimasto a bocca aperta. Un passaggio DA FARE!!!
Sicuramente un passaggio che merita fare. Io ho lasciato a Dic2007 un 535d Eccelsa (+ Dynamic Drive, + audio-hi-fi, + sedili comfort) con 39.000 km (36 mesi vita da Dic04) e la richiesta per l'eventuale riscatto è stata di 29.500 euro, questo solo per un paragone di valutazioni.
Si, ma la tua Riccardo era una offerta legata al riscatto. Un OTTIMO prezzo, e soprattutto un 535d con 39000km in 3 anni è quasi impossibile da trovare!!!