Solo sui canali 201 e 202. In pratica l'immagine si "spixellizza"... partono i pixel e poi tornano.... Ho chiamato l'assistenza e al telefono ho fatto un po' di test... In pratica solo quei due canali non vanno bene. Mi ha detto di spegnere il decoder per un'oretta e poi riprovare. Fatto e il problema rimane... Domani ritelefonerò. Voi avete esperienze simili?
Uhm... potrebbe essere un problema sulla ricezione dal trasponder di quei canali... però è strano... ...io, in albergo, sto vedendo SkySport1... ma non "spixelizza"... :wink:
a me andava bene, c'erano "errori" (ber) solo su mtv gold e mtv pulse verso le 19 p.s. vero anche che non uso il decoder di sky
perchè fox è in un trasponder problematico, polarizzazione orizzontale e frequenze alte (per la polarizzazione sono sicuro, per le frequenze vado a memoria)....
dipende, la prima cosa da controllare è il puntamento della parabola, quindi provare a cambiare l'lnb (però in questi casi di solito partono tutta una polarizzazione, ad es. tutti le frequenze orizzontali e non solo un singolo transpoder) se ha un impianto centralizzato condominiale il problema potrebbe essere il multiswitch oppure semplicemente il decoder... non c'è una soluzione pronta purtroppo...