l'altezza la regoli con il mono con regolazione apposita o con la classica aggiunta delle rondelle sotto l'attacco...cosi sveltisci un pò l'avantreno...anteriormente invece si sfilano le canne delle forcelle... con il precarico si varia la durezza della molla.è come un assetto più morbido o più duro...in base al peso o se in moto si è in due o uno..non vorrei dire una castroneria ma ho sempre saputo cosi....vado in moto da 22 anni...e ne ho 29
ah fratello...il k5 è il sogno della mia vita...o quello o niente...è una moto che non si discute!!!anche come linea...il top...poi magari col cannone della yoshi e siamo apposto!!
oooooooodio....ma quanto è bella???quanto??? sono pazzo di lei...ti giuro sembro uno scemo....mi fa letteralmente impazzire....e non puoi capire...che tiro che ha quel motore...è una bestia...da 1000 a 13000 giri...non si ferma mai.
ma non ci penso minimamente!!! uno perchè la s almeno da un pò di riparo,due è più sportiva,tre a sto punto mi preendevo la sv normale
_eheheh generalmente chi è patito di bmw a livello tecnico e non solo per dire che ho bmw, poi se prende una moto sceglie suzuki! _ti auguro di trovare la millona dei tuoi sogni e di entrare a far parte dei gixxer, io ci sono dall'anno scorso quando presi lei: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131859
grande militeeeee!!!! il mitico...grande stupendo 750!!!!!!!!!!!!!!sei un grande!!!!!agilità da 600...motore con 20 cv in più...spettcolo!!!!la moto perfetta!!! ps:cmq anch'io uno srad 750 che non è niente male...142 cv alla ruota!!!
...si diciamo che ha un erogazione un pò incazzata...sara che ho i carburatori fcr 41? miinchia...è una sbacchettona vivente...però mozzicare il culo delle r1 non ha prezzo