ho preso un nuovo KIT XENON

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gianlu320cd ///M, 3 Dicembre 2007.

1. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Quando accendevo gli abbaglianti non cambiava niente neppure a me,anzi appena installate le xeno(la 1'volta) ho dovuto abbassare notevolmente i fari al punto che quando accendevo gli abba. non c'era nessuna differenza.è stato allora che mi sono accorto che i portalampade del kit sono 1 stronz..a e allora guardando meglio mi sono accorto che le lampade non erano centrate bene dentro al faro,questo è possibile xchè fortiìunatamente le nostre macchine hanno il vetro faro trasparente.Ho dovuto cosi' agire di fi'orza cioè da dietro manualmente con la lampada montata nella sua sede,spostandola piano piano a dx e sx o in alto e in basso fino a centrarla il piu' possibile in mezzo alla parabola. è x questo che su ho scritto che a dx la regolazione è venuta al 100% e a sx al 90%. Pero' cosi' facendo ho ottenuto 1 regolazione dei fari normale,anzi gli ho dovuti rialzare xchè erano stati abbassati troppo,e ora accendendo gli abbaglianti si ha anche il fascio di luce in profondita'. il mio consiglio a chiunque abbia installato dei fari xeno o semplicemente delle lampade piu' potenti è quello di far controllare l'altezza dei fari in un officina.. cambiare e rimontare le lampade sembra 1 gioco da ragazzi ma ci sono delle accortezze (anche estremamente banali) ma se nessuno te le insegna non le conosci e rischi oltre a infastidire chi incroci, di non rimanere contento del lavoro che hai fatto,tanto a volte da pensare che quello che hai messo su' non sia un buon ricambio.

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ok allora quando ho 5 minuti passo in officina

Condividi questa Pagina