vuoi un consiglio...montale il prima possibile... io l'unica cosa che rimpiango è di non averli montati prima
non mi stupisco di -40 davanti (la mia si è assestata a -47)..dietro è poco però... (la mia -26)...aspettiamo l'assestamento!
Guardandola bene effettivamente dietro risulta molto + alta rispetto al davanti...sarà questione di assestamento? quasi quasi carico dei sacchi di cemento nel baule
la mia ha avuto l'effetto contrario, è rimasta a 30 davanti e quasi 40 dietro quindi adesso è perfettamente in bolla UNA BOMBA ESTETICAMENTE
stecca, riusciresti a farmi veder un foto di lato della tua per veder do si trova il passaruota rispetto alla gomma? IO 40 mm non li son mai riusciti ad ottenere con il 330d quando montai le pro-kit!!!!!
certo, quando mi mandi la X ti faccio la foto calcola che io non ho un 330d ma xd, quindi leggermente più alto del normale
io ho un 330d berlina del 2003 con assetto sportivo originale e noto che l'anteriore è da sempre leggermente più alto del posteriore. Gli ammo sono in buono stato (fatti testare con quel macchinario che hanno per le revisioni auto) diciamo ad un 80% , montando le eibach sugli ammo originali assetto sportivo l'altezza rimane la stessa o guadagno qualcosa ? Pensavo di fare prima l'operazione molle per un discorso estetico e in un secondo momento poi cambiare anche gli ammo ma non vorrei ritrovarmi con le stesse altezze di prima. Comunque mi sembra di vedere che in generale le e46 berlina da ferme siano un po più alte davanti e che con l'assetto originale non siano proprio il massimo in estetica .....
Ho preso qualche altra misura, praticamente l'auto da terra sia davanti che dietro è pari, da terra al bordino del parafango, 65 cm. Sarei curioso di sapere le misure di chi ha montato le eibach pro-kit naturalmente io monto cerchi da 17" con gomme 225/45 con battistrada al 90% circa....
bravo smercki! l'abbassamento è normale che nn sia uguale, dipende molto anke da quanto sono usurati gli ammo...a me dietro sto a passaruota, davanti ho fatto 5-6 cm buoni
No resu forse non mi sono spiegato...tra davanti e dietro è perfettamente allineata al max 0,5 sm di differenza... e perfettamente orizzontale e anche lo spazio tra il parafanghi e la ruota è lo stesso in tutti i lati...
Devo misurare, ALLORA..... Son curioso di veder come sto, magari rapportandomi a chi a i 18'' e battistrada al 90%, Stas misuro e domani comunico.
Queste stanno in italia. http://cgi.ebay.it/MOLLE-EIBACH-PRO...057890606QQcategoryZ14767QQrdZ1QQcmdZViewItem