oggi ho provato l'ebrezza dei 180 in moto! beh ... ci sono arrivato con una facilità impressionante e senza nemmeno dare tutto gas... O.o solo che spezza le braccia bisogna stare ben coricati per nn sentire l'aria ... e per frenare basta alzarsi e la moto quasi inchioda wow!!!
Hai voluto la scarenata Tutti i naked che ho incontrato a 200 si fermavano perchè sventolavano come delle bandierine
ma sai che la moto andava perfetta? quella che sbandierava era la mia giacca che nn é proprio adatta per andare in moto...
Non era la moto che sbandierava , era il pilota Sopra i 200 se non mi metto in carena faccio fatica anche io cho ho una carenata.
Datemi pure del pirata ma anche ieri in val Gardena qualche strusciatina al ginocchio c'è stata... Poi che dire (tornando la video)... Gsx-r per inpennare è la migliore...
Cavolo io la tuta non la ho, se metto giù il ginocchio mi gratto la rotula, è non è bello . Infatti mi sà che scendo troppo e finisco talmente a bordogomma che la moto inizia a scivolare sul posteriore. Cavolo io nn sono capace a impennare... quando si alza nn capisco di quanto lo ha fatto e quindi ho paura di cappottarmi all'indietro (cosa per altro già successa all'epoca del motorino). Con il Booster avevo imparato egreggiamente, riuscivo a farmi la strada dove abito che saranno quasi 1 Km, ma ricordo che le prime volte mi capitava spesso di esagerare e di sbilanciarmi all'indietro (fortuna che con lo Spirit le velocità sono basse, cosi basse da riuscre a mettere giù i piedi). Se mi succedesse con la moto sarebbe un bel guaio .
NON HAI LA TUTA???? Vergogna... a parte gli scherzi, è una cosa indispensabile x la sicurezza. E poi sentir grattare la saponetta è una goduria. Cmq grattare il ginocchio non vuol dire che si è più piegati di uno che non lo gratta! A dir la verità il tipo di moto aiuta tanto... come avevo scritto la gixxer 1000 è "nata" x inpennare, ha una gran coppia già dai bassi giri, e quindi si alza con progressione e non di scatto come presumo faccia la tua 636..
e che te devo di... volevo prenderla quest'anno, ma nisba. La prenderò sicuramente l'anno prox. Cmq ho sempre addosso il paraschiena, per quello che posso ci stò attento alla sicurezza, ho avuto un esempio in casa (pultroppo mio padre è sulla sedia rotelle a causa di un'incidente in moto) Sicuramente meglio che grattare pantalone e scarpa senza slide Si si lo so, anzi è il contrario, il ginocchio serve come limite autoimposto alla piega , oltre ad aiutare a "girare" spostando il baricentro verso l'interno curva sicuramente un 1000 aiuta tanto (magari bicilindrico ) , ma cazzarola prima o poi devo imparare e preferisco farlo con la mia 636
dato che sono arrivato a 235 post e vi ho rotto per bene le bals ... continuo sono arrivato a 2300 km in 1 mese e ieri ho ordinato l' abbigliamento della clover ... devo ancora andare a vedere per gli stivali e per il casco sono ancora molto indeciso! ero quasi tentato per lo shoei che mi stava anche bene ... ma ci sono troppe differenze di prezzo anche solo per la grafica
che tamarro ma la foto l'hai fatta col flash vero? per quello sono così luminose le striscie.. se no sono del colore della moto alla luce normale?