Quella che si chiama fedeltà al marchio..ho acquistato ieri e mi arriverà la prox settimana un notebook sviluppato da Acer in collaborazione con i designer Bmw. Il design del pc, Acer Aspire 5920 è denominato Gemstone e monta il nuovo chip di Intel Santa Rosa. link http://www.acer-euro.com/gemstoneconcept/ita/design1.htm e foto..
basta che il prezzo sia in linea agli altri computer di pari qualita' e potenza e quindi che non abbia un prezzo notevolmente piu' alto solo perche' marchiato bmw.
Allora..io ho preso il modello di punta (x ora) con processore Intel® Core™2 Duo T7500 (2.2Ghz), 2048 Mb di ram, disco fisso 200Gb, masterizzatore Hd, scheda video GeForce 8600M-Gt con 512 Mb di ram e qualcos'altro che nn riscordo e lo pago, in negozio, 1409,00 € +Iva..so che si trova nei negozi on line o nella catene di supermercati a c.a. 100/150 € in meno, ma preferisco avere l'assistenza "garantita"..
Si si..secondo me il prezzo è allineato..e il design mi piace molto..per quanto riguarda l'hd onestamente me lo sono trovato, ma di sicuro non sarei andato a richiederlo..per ben che vada guarderò due film l'anno sul pc..
...il Ferrari è un'altra cosa Lorenzo ;-) quello è il nuovo Aspire...non sapevo fosse disegnato dai designer BMW... comunque gran figata!! complimenti...tra l'altro è una bella macchina ;-)
In teoria no..non mi è ancora arrivato e l'ho visto solo su internet, appena ce l'ho lo esamino e gli faccio due foto..
http://www.pcworld.it/showPage.php?template=prove_tecniche&id=597&sez=nb infatti sempre acer produce anche quello ferrari molto piu' personalizzato...
non so, ma il santa rosa sui mac book pro da problemi Nel corso dell'anno passato, alcuni mesi dopo il debutto sul mercato dei portatili MacBook Pro di Apple, diversi utenti hanno riscontrato considerevoli problemi di riscaldamento dei nuovi portatili della Mela. La colpa fu attribuita ad una erronea e sovrabbondante applicazione della pasta termica sui componenti come CPU, GPU e Chipset e diverse foto, riportate anche da Hardware Upgrade, circolarono all'epoca su altrettanti forum di discussione. Sembra che il problema si stia riproponendo: il forum del sito web MacRumors riporta l'esperienza di un utente che ha acquistato uno dei recenti sistemi MacBook Pro con piattaforma Santa Rosa. L'utente, rilevando temperature di esercizio superiori alla norma, ha deciso di indagare quale fosse la situazione sotto la scocca, ritrovando una scena già vista. Purtroppo pare non si tratti di un caso isolato: sul forum ufficiale del sito web di Apple è infatti apparsa una discussione dove diversi utenti lamentano anomale temperature di funzionamento. Si attendono ora le evoluzioni della vicenda, sperando in una posizione ufficiale di Apple.
DELL Inc. (NASDAQ: DELL) is a trusted and diversified information-technology supplier and partner, and sells a comprehensive portfolio of products and services directly to customers worldwide. DELL designs, builds and delivers innovative, tailored systems that provide customers with exceptional value. DELL supports the BMW Sauber F1 Team with optimized IT equipment at the facilities in Munich and Hinwil and at all race tracks. http://www.bmw-sauber-f1.com/en/index.html => Team => Partner => Official Partners