ciao ragazzi... come avrete visto sulla sezione foto ho finalmente preso il 320 cd del 2004. volevo sapere un po di cose... ci sono richiami o aggiornamenti che devo fare? il problema della turbina era un problema di mandata dell'olio giusto? si può fare qualche accorgimento? ho il navi con dvd... devo aggiornare qualcosa? grazie a tutti. Ciao
Ciao compaesano!!! Lunedì scorso sono andato alla Bmw a prendere lo specchio retrovisore dx ed ho fatto qualche domanda riguardo a debimetro e turbina (dopo le varie problematiche trovate sul forum). Il meccanico mi ha assicurato che con il motore da 150cv (cioè il ns), tutti questi problemi sono stati rivisti e corretti e che tendelziamente non ne sono stati riscontrati altri (casi singoli a parte...). Speriamo sia la verità... :wink:
vi riporto che mi ha scritto un ragazza su un forum riguardo al 2000d 150 cv Citazione: Originalmente inviato da xxxxxxx Facendo il meccanico BMW purtroppo ho notato che, l'unico motore della casa che si rompe è il 2.0d 150, un estrema facilità nella rottura delle turbine, infatti quando noi sostituivamo queste turbine poi agivamo nelle cetraline per abbassare i cavalli! Per impedire nuove rotture ! se io so, che un meccanico, senza dirmi nulla, di sua iniziativa, mi abbassa i cavalli del bm virgola
ho delle domande... tenendo premuto il telecomandino per aprire l'auto vengono giù di circa 10 cm i finestrini, però se ho gli specchietti chiusi non si aprono. c'è modo di farli aprire? invece chiudendo l'auto c'è modo di far chiudere anche gli specchietti?
Hai gli specchi richiudibili elettricamente? Io se tengo premuto il pulsante di chiusura si chiudono vetri e specchi, se pigio il tasto di apertura una sola volta si aprono anche gli specchi, ovviamente se prima di scendere li hai chiusi con l'apposito tasto all'interno non si aprono nemmeno se piangi!!
ho capito... proverò... grazie. oggi ho fatto un po di autostrada... il cruise è troppo comodo lo impostavo sempre sui 130/140 e viaggiavo benissimo........ ..... a dire il vero mi sembrava di andar abbastanza forte.... comunque è veramente una gran macchina