lasia perdere va giann non ne parliamo piu vaa , stamani vado a csa della mia morossa a prenderla alle 9 e , mi dici e : e morto Denny il suo vicino , figaro sono diventato freddo all'improviso ,anke se mi stava un po sulle Balle mi e dipiaciuto ,,, aveva solo 19anni ,,,,, alle 5 del mattino tornavano da una discoteca ,, e nelle vicinanze di un paesino Pontoglio ,,( cosi ho letto sul giornale ) l'auto e uscita fuori strada schiantandosi contro un muro di cinta di una proprieta privata ,, , il conducente25 e la sua amica 30 si sono feritti lievemente ,, metre lui e morto sul colpo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Gondoglianzee Gian
Condoglianze Non ci sono molte parole in questi casi. Ti posso solo dire di far sentire la tua vicinanza e dil tuo affetto alla sua famiglia. Condoglianze
Facciamo che tirare su il topic....altra notzia che mi ha fatto stare zitto per almeno una mezz'ora : una ragazza che conoscevo di Novara ha avuto un'incidente ieri e ci ha lasciato! Ecco...non ho parole...tranne che per dirti che nessuno di noi ti dimenticherà...eri e rimarrai sempre la più bella!! Ciao Erika!! Shot at 2007-07-06