Qui ci divertiamo alle mie spalle eh? Ancora non l'ho trovata... Mercoledì vado in BMW... Poi vi dirò cosa sono andato a fare in realtà in concessionaria
Ho perso una chiave... Cambia l'auto, è la soluzione più sicura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzo della chiave: 430 Eur!!! Però hanno detto in BMW di poter bloccare la chiave smarrita, quindi non serve riprogrammare. L'assicuratore mi ha consigliato di aspettare per vedere se la trovo... altrimenti procedo e mi rimborsa fino a 250 Eur
te lo ripeto , meglio 450 euro che una macchina di meno ............ la tua , se qualcuno la trova prima di te .................
Ti ringrazio ma la macchina la ricovero sempre nel box, all'interno di un parcheggio condominiale con cancello. Se non sanno che è proprio la chiave della mia macchina non ci arriveranno mai.. penso... Poi comunque devono aprire il cancello, forzare la "boccia" del box,...
Ho perso una chiave... Ma ci andrai in giro no ??? Guarda che sono furbi eh ...... guarda te lo dico con il cuore stai attento.......