ho perso il vizio di correre | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho perso il vizio di correre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Fabio978, 21 Settembre 2004.

  1. eltractor

    eltractor Collaudatore

    414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    circa un anno fà,mi tolsero 10pt per un sorpasso in doppia striscia,anzichè frequentare il corso di recupero(ovviamente dopo che il decreto mi aveva mandato la conferma dei -10),mi iscrissi in autoscuola per prendere la patente 'c'...mi dissero che dando l'esame i pt li avrei riaquistati. Proprio ora, ho chiamato il numero verde,ma mi danno ancora i miei miseri 10pt.
    sapete qualcosa a riguardo??
    magari dovrò aspettare un decreto,visto che per la decurtazione ho atteso ben sei mesi!!??

    se vi può interessare il numero è 848782782(vi guiderà una voce al computer)
     
  2. eltractor

    eltractor Collaudatore

    414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    circa un anno fà,mi tolsero 10pt per un sorpasso in doppia striscia,anzichè frequentare il corso di recupero(ovviamente dopo che il decreto mi aveva mandato la conferma dei -10),mi iscrissi in autoscuola per prendere la patente 'c'...mi dissero che dando l'esame i pt li avrei riaquistati. Proprio ora, ho chiamato il numero verde,ma mi danno ancora i miei miseri 10pt.
    sapete qualcosa a riguardo??
    magari dovrò aspettare un decreto,visto che per la decurtazione ho atteso ben sei mesi!!??

    se vi può interessare il numero è 848782782(vi guiderà una voce al computer)

    :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface:
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    occhio che quel numero verde è a pagamento!!!

    i numeri verdi si dividono in prefissi:

    800 telefonata a carico di chi riceve

    840 telefonata a carico metà per chi chiama e metà per chi riceve

    848 telefonata a carico di chi chiama

    State attenti perchè fanno i bastardi anche con ste cose :evil:
     
  4. aleslk

    aleslk Primo Pilota

    1.051
    694
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    260.105.216
    F36 428i GC Msport
    Riprendo questa vecchia discussione: per calcolare i 150 gg nel caso in cui il verbale sia stato fatto per eccesso di velocità ad una macchina in affitto da quando decorrono?
     

Condividi questa Pagina