Ho perso 1 euro nella macchina che fa rumore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho perso 1 euro nella macchina che fa rumore

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Garo-, 19 Febbraio 2017.

  1. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    14
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Comunque questo post mi fa capire ancor meglio che noi di questo forum siamo ai limiti della follia....c'è gente che gira in auto con quintali di roba nel cassetto, sulla plancia, nel bagagliaio che ad ogni curva sbatte qua e là e manco ci fa caso...noi invece non tolleriamo la minima imperfezione. Siamo fantastici!!!!!!
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    verrissima sta cosa

    ho amici che hanno una discarica in macchina >:>
     
  3. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Hahahahahahah hai raggione! Ho pure cambiato il nome della mia macchina, adesso lo chiamo "piggy bank"! poi ogni anno racogliero le monnette chi stanno dentro le bochette per fare le upgrade alla macchina! hahah

    Piccolo update: oggi comprato il filo di ferro e un calamita, provato, niente, ma poi in tasca avevo due euro, ho provato e la calamita non lo prendeve fortamente, domani vado comprare una calamita piu forte, vediamo..

    Saluti,

    Garo
     
  4. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Update no. 2: Oggi riprovato con una "super callamita" , nulla, nada. Piggy bank non vuole rendermi quello 1 euro!! Tralaltro ho amche paura di rompere le cose con il magnetismo della callamita per che quando lo metto dentro si attacca ovunque sente il metallo. Oggi ho provato 10 minuti..

    Poi ho letto sul internet che tanto hanno avuti problemi con quella bochetta. Una ha perso puree le chiave della macchina dentro! Pero loro tutti sentono il rumore quando si accellera oppure frena, io invece sento nelle curve.. Non avro mai pensato che un giorno odiero i soldi pero quello 1 euro odio!! Lunedi portero la macchina in lavaggio e dentro faro provare con aspira polvere..

    Ecco quello che avevo usato oggi per provare:

    [​IMG]

    Un puo per cambiare, anche condivido anche un foto che ho fatto ieri! :-)

    [​IMG]

    Saluti,

    Garo

    Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
     
  5. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    quelle bocchette fanno cacare, entra di tutto anche sassolini

    BMW dovrebbe mettere delle retine o studiare un altro sistema
     
  6. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
  7. pegasocube

    pegasocube Secondo Pilota

    629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    E provare con un piccolo endoscopio digitale e vedere effettivamente dov'è finirà la monetina e poi con una pinzetta flessibile estrarla ? Tra un aggeggio e l'altro se spendi 50 euro sono tanti... così eviti di smontare mezza macchina alla ricerca dell'euro...

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
     
  8. rightrik

    rightrik Guest

    Reputazione:
    0
    Ho perso 1 euro nella macchina che fa rumore

    Se può interessare: la ex-mia BMW F31, presa usata (aziendale), faceva un rumore come se ci fosse qualcosa che si muove o rotola ad ogni curva, frenata, accelerazione. Sono diventato matto per capire cosa fosse. Portata in concessionaria, hanno estratto dalle bocchette sul pavimento nientepopodimenoche un caricabatterie da accendisigari per telefono !!!!! Sono riusciti a toglierlo, mi hanno detto, guidando l'auto su una rampa con pendenza molto elevata, grazie al quale il "coso" è uscito da dove si trovava... [emoji2]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    link esempio di un buon endoscopio?
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    incredibile !!!
     
  11. pegasocube

    pegasocube Secondo Pilota

    629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    https://www.amazon.it/dp/B01IN4Y9M4/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=BY8DAZJDHH0O&coliid=I1CFQYVMQIP1TP

    https://www.amazon.it/dp/B00BOGHXQ8/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=BY8DAZJDHH0O&coliid=I3IVRYCT5DX5Y4

    Ti ho messo il LinkedIn sia per un endoscopio base da collegare ad un pc ed una pinzetta su tubo flessibile.... secondo me così dovresti riuscire a trovare la moneta e toglierla [emoji1]

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
     
  12. Garo-

    Garo- Secondo Pilota

    533
    7
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Graie mille Angel, domani dopo la mia prova in salita, se non funziona, ordinero questa calamita, non sapevo nemmeno l'esistenza di queste cose. :mrgreen: Grazie di nuovo! :wink:

    Ragazzi..vi rendede conto che.. in una macchina, quando cade una monnetta, quando si ferma, si raccoglie quella monnetta e la problema risolto. Invece noi siamo parlando di endoscopio per risolvere una problema grazie alla progettazzione di BMW. =D>:lol::lol: Siamo proprio top! :lol: Oggi anche miei amici me hanno consigliato la stessa cosa! :biggrin:

    Saluti,

    Garo
     
  13. Azureos

    Azureos Kartista

    73
    12
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    4.576.301
    Bmw 120d xDrive M Sport - Z4 e85 2.2i
    Scusate se resuscito questo post...Ho lo stesso problema sulla Serie 1...ma SEMBRA che faccia rumore solo nelle curve strette, non quando accelero/freno.

    Pensavo addirittura di smontare il sedile e di passare l'aspirapolvere in tutte le griglie...Altri consigli?
     
  14. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    e' successa la stessa cosa nel lato passeggero, avendo una cupè avevo anche la fortuna del sedile che va molto avanti per vedere meglio sotto allo stesso ma nulla non sono riuscito a capire dove c.azzo si era infilato quel maledetto oggetto che mi faceva venire i nervi ogni volta che frenavo o acceleravo (oltre alle curve strette). rassegnato in occasione del tagliando ne ho parlato col capo officina il quale con "sorrisetto ebete" mi disse che sono cose all'ordine del giorno e che ci avrebbe pensato lui. morale hanno smontato il sedile e aperto le bocchette dell'aria per i posti dietro (che sono appunto sotto al sedile anteriore) rimuovendo un sasso che molto probabilmente era rimasto attaccato ad una scarpa del passeggiero posteriore. quello che trovo stupido e che queste cose possano capitare cosi ingenuamente.....basterebbe che BMW mettesse delle griglie sulle bocchette per evitare questi stupidi inconvenienti! quindi se hai manualità potresti provare a fare quello che hanno fatto a me in officina, anche perchè se un oggetto si infila dentro a quello bocchette difficilmente riesci a tirarlo fuori senza smontarle perchè poi si infila dentro all'impianto dell'aria e chissà in che labirinto finisce.
     
  15. prestef

    prestef Aspirante Pilota

    28
    5
    19 Maggio 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    116.249
    420d xdrive
    A Ale91 piace questo elemento.
  16. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    I cinesi hanno sempre la soluzione a tutto! ;)
    Peccato che non ci abbia pensato BMW ad una cosa banalissima che costerebbe 5 centesimi se di progettazione nativa.
     
  17. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ventilazione a max e selettore zona piedi altrimenti unica alternativa (se non e di ferro ) e lo smontaggio
     
  18. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.794
    21.007
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Ah ah ah..... fantastici 'sti cinesi!
     

Condividi questa Pagina