vi prego sono realmente preoccupato rispondetemi.... oggi tornando dal mare....arrivo al garage parkeggio e vedo sul cruscotto vicino alla p una rotella(tipo ingranaggio)con dentro una P.io spengo riaccendo e' ancora la'...cambio da p su n su d ma niente sta' sempre la'.ho paura di qualcosa di grave e dato che non ho libretto di istruzioni della macchina voi siete l'unica speranza di risollevarmi il morale oppure se devo preoccuparmi sul serio.vi prego cosi' sapro' cosa dire all mecca domani.grazie e aspetto
Re: ho paura! Guardando il manuale pdf in inglese non ho trovato la spia che intendi tu, ma ne ho trovata un'altra con un ingranaggio e al suo interno un punto esclamativo. A questa spia è legato un guasto alla trasmissione automatica che ha fatto andare in modalità d'emergenza il cambio. Consiglio BMW è di portare immediatamente l'auto a un concessionario. Spero di esserti stato utile.
Niente panico....recati in conce senza l'auto e fai presente la cosa, o meglio telefona e spiega loro la cosa e fatti consigliare.
Re: ho paura! A ME E' SUCCESSO!!!! mi si e accesa sta cazzo di spia e la macchina andava di merda....cioe sembrava di stare sempre in quarta. Questo e' andato avanti due ore. Poi a forza di accendi e spegni la macchina tutto è tornato alla normalita'
Miiiiiiiiiiii cade un mito::: Il MITO BMW Capo vuoi dire che hai risolto il problema alla Windows???? Chiudi sessione riavvia il sistema????? Miiiiiiiiii comincio a preoccuparmi.... Dici che installando il service pack o creando un punto di ripristino si potrà risolvere la situazione?????
Re: ho paura! apposto rega...la macchina non lo fa piu' che smaltita...ho sentito che potrebbe essere il tel che da fastidio alla centralina.
Meno male che t'è passata la paura. Ma senti....il male è passato da solo o te la hanno messa a posto in BMW ?