Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mamo, 15 Ottobre 2005.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Azz...beh una sera allora ci si mette d'accordo e si va dove lavora Marco (beeky)! :mrgreen:
    No la guardarobista non la conosco bene....all'Havana ci vado ogni tanto...di solito frequento la triade Odissea/Kuku-Magis-Disco Palace

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    naaaa..sono cresciuto al palace... :lol: soprattutto al baretto sopra.. :cool: :mrgreen:

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    ...eh al Palace ho tanti bei ricordi.....pure un mio amico....una sera al ritorno, sulla panoramica è riuscito a capottare la sua Golf! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

4. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Perchè secondo te è giusto viaggiare sulla corsia di sorpasso a 120Km/h??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se avessi un locale non credo che parleresti così...
    Detto questo dico che è assolutamente normale che un gestore cerchi di avere fuori dal proprio locale auto d'immagine, anche se il parcheggio è pubblico, scandalizzarsi o fare la guerra mi sembra esagerato
    (certo, il tutto ovviamente entro certi limiti, se ti riga la panda solo perchè l'hai parcheggiata li si merita un buco in testa, ma se cerca di fare parcheggiare solo auto si un certo tipo senza minacciare o fare gesti violenti, ripeto, mi sembra normale e comprensibile)
    Se non mi sta bene, vado in un alro locale :biggrin:
    E te lo dice uno che non ha mai usufruito di questi "privilegi" (e vorrei anche vedere, sono un barbone dieselista :lol: :lol: :lol: )

P.S. Sorpassare uno a dx che viaggia in corsia di sorpasso in autostrada non fa piacere e non è giusto. Che la legge non ti permetta di fermarlo e dargli fuoco in quanto persona che se ne sbatte le palle completamente degli altri non è giusto altrettanto

Condividi questa Pagina