Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW | BMWpassion forum e blog

Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mamo, 15 Ottobre 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    La scorsa notte in una famosa discoteca in provincia di Treviso arrivo con la compagnia verso le 2....
    Manco a dirlo parcheggio pieno con i parcheggiatori che non fanno entrare nessuno. I miei amici davanti vengono "respinti" (uno ad es. aveva una Renault), io invece (con la coupé) mi avvicino per entrare, i parcheggiatori mi fanno passare e mi fanno strada... :mrgreen:
    Passo dietro a una lamborghini e a una ferrari (credo entrambe noleggiate dalla discoteca...) e dentro il parcheggiatore (albanese) mi dice di dargli le chiavi. Io su queste cose ho un rigetto genetico e gli dico che le chiavi non gliele do :evil: ... Così il tipo ha preso una macchina parcheggiata, me l'ha tolta e io ho infilato la mia :lol:

Dico subito che questa sorta di privilegi non li condivido però alla fine è stato divertente :cool: :mrgreen:
    Sono sicuro che se andavo con l'X5 parcheggiavo davanti (i suv erano ancora più "privilegiati"...)

PS: Il parcheggio era pieno di BMW. Dalla strada, sembrava il park di una concessionaria :eek:

2. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    belle auto fanno immagine al locale, in piu magari sopra cè gente che potenzialmente potrebbe spendere un po di piu di altri, oltre al fatto che se hai l auto in area "vip" è minore la possibilità di trovarsi le classicissime :evil: bottine delle porte delle auto di fianco, che non è male :D

ps cmq mettendosi d accordo con il parcheggiatore mi trovava sempre uno spazio un po piu largo, pure da giovanisssimo con il 205 ihiih

3. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :mrgreen:

io infatti volevo mettere la macchina lì per evitare le sorpresine all'uscita.... robe che odio :evil:

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Fammi pensare: Odissea o Havana Club?

Quest'estate siamo stati un paio di volte all'Odissea, due delle quali con le auto di un mio amico.
    Prima volta con una 206 1.1 base: nonostante ci fossero posti vicino l'entrata ci hanno fatto parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale a fianco.
    La seconda volta ci siamo presentati con la Jaguar S-Type 2.7D Sport di suo padre: guardacaso ci volevano lasciare parcheggiare davanti l'entrata. Sai cosa gli ha risposto il mio amico? "No guarda, siamo dei barboni, la scorsa settimana ci hai fatto parcheggiare al centro commerciale e lo faremo anche ora!"

5. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    no, era il Max

6. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Max? Dove?

P.S: Vai all'Amami in strada ovest...li se non hai un Ferrari 360 o una Jaguar XK non te la fanno parcheggiare davanti! :mrgreen:

7. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    il Max è dopo Altivole venendo da Castelfranco

8. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ah, non conosco quella zona. Ora sto esplorando la zona Pordenone - Casarsa - S.Vito :mrgreen:

9. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    con la 156 non mi è mai capitato...ho avuto la piacevole sorpresa con il 320Ci cabriolet e sto tuttora continuando con il 996...spero di continuare!

10. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Re: Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW

successa stessa identica cosa sabato scorso all'havana (treviso)..io ho lasciato le chiavi cmq.. :mrgreen: me l'ha messa davanti ad una uscita di sicurezza dietro ad una 530d... :lol:

11. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    anche li una volta me l'hanno fatta mettere davanti all'ingresso...cmq il max è troppo da fighetti! :lol: anche se è strapieno di fighe solo che se te la danno è un miracolo :evil:

12. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si è da fighetti, è vero, e non è che mi piaccia molto... :rolleyes:
    il fatto è che è pieno di fighe.... sono andato in bagno (per uomini) e ci siamo trovati tutti una figa che voleva fare la furbetta e andare in bagno da noi :eek: :lol: :lol: :lol: :lol:
    non vi dico le scene.... anche perché questa era leggerissimamente vacchina.... :mrgreen: :lol: :lol:

tornando alla macchina, io le chiavi non le lascio perché devi vedere l'albanese come guida le macchine che sposta.... :evil: ... con la mia ste cose nun le fa [-(

13. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    ...a me una volta mi han detto di spostarla da dove l'avevo fikkata...
    l'ho spostata.. ma NEL MENTRE gli ho anke fatto partire MEZZO parkeggio di antifurti...

fattostà ke son poi tornato un'altra volta, l'ho messa e lì me l'han lasciata.

cmq di solito non ho mai avuto sti problemi nel parkeggiare DAVANTI... o DIETRO.. o DI FIANCO.... nn ho particolari ESIGENZE di sto tipo..

14. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    a rn o riccione
    è SOLO così,

a milano m no: le disco non hanno parking!

del resto ho fatto un salto a marotta, al miumiù
    ed è la stessa cosa,
    se hai da Mb a bmw in sù la metti davanti...
    lì fan proprio la fila...
    troppo forte, ciò ripaga ampiamente chi spende 40mila euro in una car!

amo queste cose!

15. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    certo.. se parliamo di senso di appagamento i QUEL senso, posso anke capire... :P

.. ma kennera ora dovrò abituarmi a passare inosservato ..

:(

16. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    io ho avuto sta esperienza solo una volta in un locale sul garda, parcheggio pieno il parcheggiatore brasiliano non faceva parcheggiare nessuno(auto tranqui), invece x me ha trovato un posto dietro al 530 del titolare e me la fatta parcheggiare li lui.
    non vi dico i cancheri dei miei amici con le golf che hanno pacheggiato a 1km di distanza!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    le chiavi non le lascio MAI, 1 non mi fido del primo albanese che capita, 2 non vorrei fare la fine di bobo... :lol:

18. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE, SBO-RO-NE

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring

:eek: 8-[ [​IMG]