...si si....come da titolo...!!!!!! allego foto per essere più chiaro....!!!...e non aggiungo parole per il giramento di @@.....gasolio su base annua aumentato +31,2 %....... e io pago.......!!!!!!!!!!!!!!!
dovra' pur pagare mourinho, lampard e l allegra banda??? almeno il berlusca quando lo faceva, alleapegio mi inzuppava ancora di piu' la mediaset di pubblicita'
....e allora che Moratti si compri un'emittente così la finisce di rompere i co@@@@@i a noi....!.....(ma lui darebbe la colpa alle acccccccccccccise......mentre le accccccccccise danno la colpa a lui....) .....ma tanto si sà:....."il cetriolo gira e ri-gira sempre in cu.lo all'ortolano va a finire"...........
quindi con i miei 1,504 al lt mi è andata di lusso.......... ...beh dai....però tra poco mi danno un set di pentole......
spero almeno che gli sia andata di traverso!!! addestro il gatto e glielo scateno addosso!! (..quello in firma...)
poiche mi sono rotto i co.... io vado in smart cdi (anche perche la toyota e scassata per tamponamento )