Buongiorno anche io ho ordinato nel mese di marzo una g22 e purtroppo per alcuni accessori contingentati sono ancora in attesa della consegna. Questa è la configurazione. Colore Artic Race Blue Interni Pelle Cognac Msport Pack Tettuccio apribile Active Cruise control con radar Spoiler posteriore Cerchi da 19 793 Pacchetto Innovation Bmw Individual Shadow line estesa Avevo richiesto anche il Driven assisant professional , ma come sapete non è piu disponibile. Molto graditi consigli.
Buongiorno, sono nella tua stessa situazione, ordinato vettura 420xd a fine febbraio, ho dovuto cambiare 2 volte configurazione e sono ancora in attesa... Purtroppo in questo momento la situazione non è rosea e ho ricevuto l'ultima data prevista per la consegna il 15 dicembre. Speriamo bene...
Come ultima data intendi quella indicata sul contratto?. Speriamo che ti arrivi per Dicembre, per fortuna il concessionario da luglio mi ha dato una courtesy car (una serie 520 xd touring ) e fatto uno sconto extra per il ritardo. Aspetto anche perchè tutte le case costruttrici sono nella stessa situazione.
Al momento del mio ordine gennaio 2021 in sede di firma ovviamente non mi era stato detto nulla al riguardo di ritardi causa chip, problema a loro già noto. Io avevo letto qualcosa per cui avevo deciso di non mettere troppi optional all interno della macchina..L'auto arrivo ad aprile con due mesi di ritardo rispetto alla consegna prevista. E alla luce dei fatti mi andata di lusso. A marzo però la situazione era già abbastanza grave. Mi meraviglia che il venditore non ti abbia informato dei possibili ritardi inerenti gli optional che hai scelto e alla scelta della trazione X che aveva già dei grossi problemi di attesa.
Prima data prevista per la consegna fine luglio, poi ottobre, ora dicembre... Purtroppo il mio ordine è stato fatto tramite una compagnia di noleggio a lungo termine e i tempi sono ancora più lunghi... Ora spero di riuscire ad averla per fine anno
Aggiornamenti odierni... Consegna spostata al 20.04.22 non ho parole... Sarò costretto a disdire il contratto e cercare una soluzione alternativa... Peccato che BMW non sia in grado di gestire una situazione del genere.
Di certo non è colpa dì bmw, non è che le altre siano messe meglio. Comunque sono d’accordo, inaccettabile attendere un auto , pure zoppa, così tanto. Che se la tengano.
Ciao scusa.Ma ricordo male o tu avevi gia virato su altro visto le lungaggini della tua 420xd?Non ricordo se alla fine dicevi di aver preso una 135 in pronta consegna. Chiedo venia mea culpa.Ho ricontrollato ora e non eri tu.Ricordavo male
Purtroppo sono troppo paziente e mi sono lasciato aperto il "sogno" fino all'ultimo... Ahimè credo che sia il caso di prendere in considerazione un paio di alternative...
Buonasera, aggiornamento sul mio ordine, mi hanno comunicato che non sanno se e quando verrà prodotta l'auto forse aprile 2022 ( 13 mesi dalla firma del contratto) mi hanno proposto delle alternative ma non di mio gradimento. Intanto nel contratto c'è scritto che la macchina sostitutiva è gratuita fino alla consegna del veicolo da me ordinato, se non trovo alternative almeno non sono a piedi.
La mia ha subito un altro cambio di programma... Mi hanno detto che dovrei rinunciare anche all ACC o non sanno darmi conferma della data di rilascio... Alla fine ho deciso di andare verso Mercedes classe E coupé, visto che al momento è uscita qst in pronta consegna. https://www.motorbox.com/auto/magaz...ollection-limited-edition-classe-e-coupe-300d Data la situazione non mi sembrava più possibile attendere
Buonasera a Tutti, purtroppo mi hanno comunicato che prima di aprile/maggio l'auto non andrà in produzione, non volendo più aspettare ho ripiegato su una bmw x3 lci che avevano in pronta consegna. Peccato questa seria 4 rimarrà un sogno...
Purtroppo se vuoi una g22 devi aspettare, è una regola. Oggi il mio conce aveva una grancoupè 420d msport brooklin grey pronta consegna, molto molto bella, ma sono eccezioni. Non si trovano.