a raga...questo week and mi arrivano i cerchi aquistati da elite sport ....i mitici 135 da 17" il mio sogno...poi vi posto su le fotine!!! è il regalo x il mio compleanno anche se sto anticipando...il 31 di questo mese sono udite udite... 28 anni!!! è un bel regalo o no!?!?!? che ne dite!!! sono spettacolari.,
...anche a me piacciono da morire..solo che nn so proprio come rendono da 17 visto che i 18 nn hanno una resa ottica ottima(parlo di grandezza, perche esteticamente sono stupendi)...appena vedrò le foto credo che mi convincerò e a primavera li monto..
Auguri anke da parte mia..appena puoi postaci le foto ok? secondo me quei cerchi sono troppo i migliori per una bmw!!ci sto facendo un pensierino pure io però ci andrei direttamente di 18".. ..anke gli EVO Style nn sono male..ma..secondo voi è un po troppo esagerato mettere i 18 su un 320d?
x un 2'0 il 18 mi sembrano un po troppo,,,xderesti potenza...e le pccole buche incomincierebbero a far troppo chiasso!!! con i 17" nn te ne accorgi nemmeno!!!!
è sparito con la sua Z3 e gli M135!!! l'accoppiata gli piacerà talmente tanto che prima di un due mila chilometri non smetterà di girare e non tornerà qui tra noi!
effettivamente,,,,sono davvero super gasato...sia come guida che come estetismo...sono eccessivamente entusiasta,,,e soddisfatto!!!