lo tieni premuto, se lo premi e basta va in pausa, e poi in stop e cmq anche tenendolo premuto va' in stop, non si spegne del tutto, se lo sfiori si riaccende subito, se invece non lo tocchi per 24ore quando lo riprendi compare la meletta e ci mette qualche secondo a partire :wink:
fanno cosi' anche i mac :wink: solo che quelli non si spengono dopo 24 i fissi, e fanno cosi' i portatili quando finisce la batteria :wink:
mmmh... io ho provato a spingere di tutto ma resta il simbolo BMW sul display dell'ipod e non succede nulla.
perche se4 e' collegato all'interfaccia i tasti sono disabilitati pero' dopo un tot va' in stop:wink:
Lo so lo so... sono dotato di varie mele anch'io :wink: (a proposito... ma tu scrivi anche su ItaliaMac?)
altra cagatina sull'interffacia ipod: quando lo collego vengono fuori CD1 CD2 CD3 .... che corrispondono ai diversi raggruppamenti dell'ipod (playlist, per artista, per genere, etc etc) Se seleziono "per artista" mi pare CD2 e scelgo un Artista non mi fa vedere tutte le sottocartelle corrispondenti ai vari album dell'artista selezionato ma mette tutto in un calderone. Vi risulta? grazie Freeman
si purtroppo non e' come comandare l'ipod per il random, c'e' il tasto (almeno sulla pro) unica cosa se tu mandi avanti non ti sceglie un' altro brano a caso, ma quello dopo per ovviare io schiaccio 2 volte il tasto random :wink: