le ho messe su stasera 245/40/18, 390E su gommadiretto e 30e al gommista per montarle, appena ci faccio qualche km vi faccio sapere le mie impresssioni:wink: Per quanto riguarda gommadiretto mi ha consegnato 2 gomme nel giro di 3 giorni lavorativi e le altre due sono arrivate oggi dopo 5 giorni lavorativi, nel complesso ottimo servizio e ho beccato uno sconto che facevano a maggio e le ho pagate 97,5E a gomma il prezzo più basso tra gli altri siti che stavo seguendo che mi avete consigliato qui sul forum.
Facci sapere come vanno, leggendo sul forum avevo pensato ad acquistare le invernali di quella marca, giusto per la settimana bianca. Sono curioso, ciao
Le invernali magari le lascerei stare, sulla neve anche una quantità limitata di grip in più può tornare utile ... ti consiglierei le Nokian o le Vredestein ... ... ma le estive dovrebbero essere buone, io su un'altra auto ho montato le Tng di Gommadiretto (che sono sorelle delle Nankang) e mi sono trovato bene, buon grip, ma carcassa morbida (tipo michelin) ... ottimo confort, ma non adattissime alla guida più sportiva ...
confermo, rispetto alle bridgestone potenza che avevo prima sono un pelo più comode e silenziose però di contro nella guida sportiva si sente sulle curve che la carcassa si siede un pò e l'auto oscilla ma stiamo parlando di condizione limite dove ho volutamente esagerato per testare la gomma, le potenza erano più rigide e precise.....nel complesso nel rapporto qualità prezzo sono, per ora dopo pochi km, soddisfatto!
Le monto pure io da 10.000 km con il cerchio da 19 , 275... nankang sport.... la durata ottima..... ma ho avuto troppi problemi, 3 gomme cambiate perche si erano rotte.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />