Guarda, io le ho prese per tutti i commenti ultra positivi che ho letto in giro e anche per il consiglio del gommista..non le ho ancora montate però, aspetto che faccia più freddo altrimenti con la mia guida tranquilla in due settimane le "brucio" :wink:
io vorrei montarle il più tardi possibile.....................ma mi sà che se comincia a far freddo come oggi per esempio ........................considerando che dalla prossima settimana il weekend comincio ad andare in montagna, mi tocca metter sù i 17 "porca paletta" la mia con i 17 non si può guardare abituato a vederla con i 18!
stasera il mio bc segnava -0,5... sono uscito dal garage che era piu o meno a 10 gradi...poi ha cominciato a scendere di brutto fino a 0...pensavo fosse guasto..poi vedo una di quelle insegne luminose con la temperatura..da non credere..
Conta che da me fino a ieri la minima stava intorno ai 16 .......................poco fà di ritorno da un lungo aperitivo la macchina segnava 8,5° ..........................domani mattina come minimo siamo a 5-6°
....................dai almeno abbiamo la consolazione che con le invernali ci si diverte un bel pò di più!
ma le avete provate su ghiaccio? e con asfalto viscido?? ...non parliamo poi della neve... comunque mi sto attrezzando anch'io...sonoindeciso sui cerchioni... cos'hai messo su Hell..
Idem, sono triste nel dover metterle i 17"....anche se nello stesso tempo sono curioso di vedere come sta con i replica 166..stamattina da me c'erano 3°C e per la prima volta mi è saltato fuori l'avviso sul Bc..e via con i traversi nelle rotonde..:wink:
le termiche........ la mia esperienza: Pirelli "sottozero" eccellenti, Nokian "V" eccellenti, Dunlop "H" rumorosissime ma ottime su fondo completamente innevato (e ti credo, con quei solchi da trattore........) in ogni caso con la neve è sempre una roulette, puoi anche avere una xd con sù le termiche, se ti trovi in coda con attorno dei fenomeni senza le termiche che ti viaggiano attaccati al culo........auguroni
tra poco anche io monterò le termiche ma le lascerò sui 17"... non riesco propio a vederla con i 16"..... probabilmente riprenderò le sottozero che sono fantastiche... anche se il gommista mi sta tentando con delle fulda kristal o qaulcosa del genere.... c'è da dire che icome prezzo ono c'è paragone.. ma poi come vanno??? qualcuno diu voi ha mai avuto esperienze?
si lo so.. a paradosalmente le termiche le metto solo per viaggiare in autostrada.... se c'è neve o vado in montagna prendo il mio fuoristradino e amen...... infatti c'è chi mi dice che io butto i soldi inutilmente così.. ma credo che quando sei di notte con fuori -5 è bene avere le scarpette giuste per evitare di assaggiare i guardrail......:wink: