mentre la gislaved è della continental.vengono prodotte in svezia e ovviamente testate li. dicono essere buone anche quelle.
Si, e pure I-Mode/Umts, così stai in contatto con tutto il mondo! Cmq. è vero, la Michelin in questo momento non è ancora ai livelli Pirelli nell'ambito degli invernali... Le Michelin Alpin, sono buone, ma non ai livelli delle Sottozero!
pure io le devo montare ma ho qualche perplessità...comunque ho visto che le pirelli e le nokian sono affidabile a vostro dire pertanto vedrò per uno di questi modelli...poi vi dico...
Io monto le Pirelli "SottoZero" da una settimana......... e per ora le ho solo testate sul bagnato e sono spettacolose
ho montato le invernali, mison odocumentato sulla storia dell'indice di velocità inferiore(per non farmi beccare impreparato da una eventuale pattuglia di furbetti) e vorrei avere delucidazioni sulle catene. Quando si legge "obbligo di catene a bordo" chi ha le invernali è esentato o deve comunque avere un paio di catene in macchina? Grazie a chi mi chiarirà il dubbio
Credo che chi ha le invernali sia esentato... avevo un opuscolo(preso dal gommista) che spiegava che non servono per legge.
Il giorno 31/10/06 ho rimontato le invernali........... Avrei voleuto aspettare ancora qualche giorno ma oramai le mie gomme estive erano completamente andate e le dovevo cambiare quanto prima. Sono ritornato ai cerchi da 16" e speriamo che faccia freddo
io le ho messe lunedì! Yokoama Avs winter v901 ovviamente 225/45 r17 (con cerchi più piccoli non ci entrano i freni ) i primi 50 km si dovevano assestare e avevo lo sterzo che si girava a scatti di un ottavo! Dopo i 150km di ieri vanno che sono una meraviglia! Hanno più spalla delle mie dunlop estive!! hihihi
le mie le monterò nel giro di un paio di settimane http://www.conti-online.com/generat..._tyres/winter/euro_frost_3/master_ef3_en.html
Ho preso anch'io gli stessi pneumatici nella stessa misura...ma non li ho ancora montati, aspetto ancora quache giorno..per curiosità, quanto le hai pagate??
700 € in tutto..quindi..facendo due rapidi calcoli 175€ l'una..qualcosina in più....va beh..come ti trovi per ora?? anche come rumorosità e tenuta sull'asciutto intendo..
non le ho scelte a caso - le avevo provate su neve e fresca e spappolata su una 147 di un amico 215 r17 ed ero rimasto così - le avevo poi provate sull'asciutto su un'a3 di un altro amico (non ricordo la misura e cmq sempre di 17) ed ero rimasto molto bene anche in tale situazione sul mio 330Ci si stanno ancora assestando (come del resto i freni che ho cambiato contestualmente) ma le premesse sono molto positive. Settimana prox ci vado in Austria e ti faccio sapere! :wink: Te che ne pensi?!