....................................................Ciao a tutti, ieri ho cambiato le gomme, tolto quelle da neve e messo la barum bravuris 2.. devo dire che inizialmente ero scettico, poichè ho sempre montato dunlop, pirelli, etc.. Per i primi km si sono comportate bene, anche se nn ho ancora tirato perchè gomme nuove ancora da rodare.. qualcuno di voi le ha messe? dimensione 205 50 r17 89v..
Ciao! In Italia la marca Barum non è molto conosciuta, ma restano dei buoni prodotti. Non sono il massimo, ma non sono così male. Tra l'altro, se guardi i risultati dei diversi test non sono niente male: http://www.rezulteo-pneumatici.it/pneumatici-barum/pneumatico-bravuris-2/test-prove-1535
si ho già fatto circa 700 km e devo dire che vanno molto bene, sia in autostrada che in montagna . forse la spalla è un pò morbida.. Però ottimo rapporto qualita prezzo. 343 euro le gomme e 50 euro il montaggio con bilanciatura, cambio valvola.
Ciao, sarei intenzionato pure io verso i barum bravuris2 in quanto cercavo una gomma economica ma decente....come ti trovi dopo averle usate per un paio di stagioni Grazie