Oggi dopo tante ricerche ho finalmente in 4 e 4 8 trovato una buona ( spero ) occasione e comprato lo specchietto retrovisore con garage control e antifurto. Preso, montato. Ora devo programmarlo con i 3 cancelli di casa mia ( due di casa e 1 della montagna ). Solo un dubbio Il cancello della montagna è un vecchio cancello che penso non abbia problemi. Quello invece di casa mia è appena stato montato ( 1 anno e mezzo fa ) ed è uno di quelli con i codici variabili. La procedura quindi la devo fare davanti al cancello giusto? E un'altra cosa: Ho programmato orora quello della montagna. Premo il telecomando, premo il pulsante da me desiderato, la luce lampeggia veloce, poi dopo 4/5 secondi rimane fissa per altri 3/3 secondi e poi riparte di nuovo a lampeggiare veloce. A quel punto io smetto di premere. Però leggendo le istruzioni mi trovo che dice: "lampeggia prima piano, poi velocemente a quel punto smettere di premere"... A me non fa così Lampeggia veloce e poi fisso... Nessuno mi sa aiutare? GRAZIE
certo, si trova UGUALE per la E46. Oltretutto lo specchio è identico. Basta solo staccare il tuo ruotandolo verso sinistra e sfilare lo spintotto e riattaccare il nuovo. Ci vuole davvero 1 minuto. Poi bisogna programmarlo... Io l'ho semplicemente preso con lo sconto dal concessionario bmw di Bologna.
Costa di listino 270+iva mi pare.. io l'ho preso facendo un reso del mio ( che mi hanno montato 8 mesi fa quando ho comprato la mia 530d a cui ho fatto mettere l'antifurto di serie e stupidamente non ho chiesto lo specchio con anche il garage control!!!! ) + cash per quello. Mi hanno trattato bene... ho alla fine pagato 60€ di differenza.... Ma è stato un favore fattomi
cazzzz dopo non riuscire a programmare i due cancelli motorizzati di casa mia ( uno in entrata e uno in uscita ) pensando sia perchè sono a codice variabile e dinuovissima installazione sono ora su in montagna... Normalissimo cancello motorizzato montato 10 anni fa... Faccio tutta la trafila... Lampeggia prima piano, poi veloce... stacco... NON VA!!!! GRRRRRRRRRRRRRR Dove sbaglio??? UFFFFFFFFFFFFFFFFFF Nessuno ha il garage control?? Mi aiuta??? Su quelli variabili non capisco il punto 4... Dopo aver fatto la procedura in macchina devo scendere e premera qualcosa nel cancello motorizzato???
ok Domani vado in bmw e sento pure a loro... ma ho dei dubbi che sappiano dirmi il perchè... anche perchè queste procedure sono da fare davanti al cancello motorizzato... Quindi o vengono a casa mia e in montagna o......... mi attacco come sempre.... Fammi davvero sapere Drago. Ma tu hai cancelli multicodice o monocodice?
ormai sono a livelli desperados. Ieri sera sono andato con un mio amico sotto casa mia... ho provato con lui a settare i due cancelli motorizzati ( uno ingresso e uno uscita ) ma.... NIENTE... Almeno ho capito che non sono io il cretino che non riesce a fare una cosa che a detta di tanti è una cazzzzata... Indi per cui oggi vado alla faac e vedo se almeno loro riescono a settarmelo... CHE PALLLEEEEEEEE Mai una cosa che vada per il verso giusto!!!! Poi ieri pomeriggio vado a prendere la macchina parcheggiata davanti a casa..... mi trovo il paraurti dietro bello che strisciato dal solito COGLIIIIONE che per parcheggiare si appoggia ai paraurti di tutti!!!! Non avete idea di quanto mi girino i coglioni!!!!! Appena rifatta la macchina dico!!! APPENA RIFATTAAAAAAAA
Ci vorrebbero un paio di telecamere, una frontale e una posteriore in modo da leggere la targa di questi str**zi!!!! E ce ne sono tanti, quando passo per strada vedo certi che altro che appoggiarsi: praticamente ti sfondano il paraurti a furia di dare botte. Alla mia ragazza lo hanno letteralmente sradicato!!! Con somma soddisfazione alcune volte memorizzo le targhe e faccio il testimone per tutelare chi si ritrova con la macchina sfigurata... Ciao!
Penso che per fare la procedura di memorizzazione non devi per forza trovarti davanti al cancello, solo poi ti serve provare se funziona...quindi...
Un altro utente aveva postato questo link dicendo che non tutte el centraline dei cancelli sono compatibili e da questo link era possibile verificare la compatibilità LINK
Grazie del link. Ora mi scarico quello che interessa e pomeriggio vado in faac a sentire.... Comunque penso tu ti sbagli su un punto sai.... Se il cancello è di quelli a codice variabile bisogna stare vicino al cancello per fare l'operazione.... Io però non capisco una cosa...... Il punto 4 e 5 del manuale di istruzioni a pagina 90. Nessuno ce l'ha sotto mano e fa una scansione e la pubblica o fa semplicemente un copia/incolla?? Non capisco proprio l'italiano!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Davvero guarda.... sarebbe da metter davvero un paio di telecamere... E quello che più fa incazzzare è che sono vicini di casa mia......
caro pacca, se ti può consolare anche io mi sono rotto il cazzo e continuo ad usare i telecomandi.... uno dei prossimi giorni mi ci metto d'impegno (col cronometro per tenere premuto i secondi giusti) per l'ultima volta... se va bon, se no pazienza... malefico homelink.... comunque anche un amico con E60 eccelsa (che credo l'avesse di serie) non è MAI riuscito a programmare nessuno dei suoi tre cancelli, tutti e tre di marche diverse!!
Mi sa che ho preso una incuuulata col garage control che non avete una idea.... Su TRE cancelli motorizzati non ne posso aprire UNOOOOOOOOOOO Due sono troppo nuovi a 868mhz e il garage control pilota fino a 433 mhz L'altro ( che è vecchio invece ) è a 300 mhz e da alcuni anni è diventata una frequenza illegale quindi non pilotabile dal garage control bmw... UFFFFFFFF Che palle.....
Forse forse avrei fatto meglio!!! Comunque non mi arrendo ancora del tutto. Domani scrivo alla homelink per vedere se non si può davvero aggiornare... Se la nuova frequenza è da 868mhz dovranno ben metterla non credete?? oltretutto chiamando in bmw mi hanno detto che negli ultimi 5 che consegnano ora i tasti del garage control e il pulsantino è magicamente un pò cambiato.... Secondo lui proprio per questo aggiornamento... Insomma qualcosa hanno cambiato quindi................