Appena finito di montarmeli!!! 1 ora di lavoro estenuante...fra poco posto le foto...davvero molto differenti da quelli standard
domani ne faccio delle altre alla luce del sole...si nota ancora di piu' la differenza! ragazzi prendeteli...sono troppo belli!!!! avrei dei dubbi solo con la carrozzeria color argento metallizzato....bisognerebbe vederli vicino....
Z4ever devi assolutamente effettuare la modifica del faro posteriore sinistro simmetrico, ossia col retronebbia bianco poi è veramente perfetta...
buongiorno ragazzi! grazie mille per la dritta Luca....se non ci fossi come faremmo? ad ogni modo sono veramente mooooolto belli da vedere,poi con il colore della mia (anche con il nero) sono una meraviglia...in piu' riprendono la Chrome Line delle maniglie e del volante del 3mila...non capisco come mai BMW non le abbia messe immediatamente...solita politica di miglioramenti post produzione? per quanto riguarda il faro posteriore ti diro' che forse preferisco la luce del retronebbia rossa...boh... ciao
Lascia che ti dica una cosa Z4EVER. La tua auto è stupenda, l'assetto esteticamente è perfetto. Bella quest'ultima modifica
grazie per i complimenti ragazzi...cerco sempre di migliorarla un pochino e di trovare qualcosa che la renda speciale...non e' facile ma ora grazie ai consigli di Luca mi sa' che faro' prima... Luca hai visto dove ho messo la scritta Z4? all'inizio volevo metterla anch'io sul portacenere come hai fatto tu...dopo alcuni tentativi e consigli (mio fratello) ho optato per una posizione piu' visibile dall'esterno.....dimmi se ti piace....
bellissime veramente tutte 2, anche se a me piace d+ la nera con l'hardtop veramente esclusiva, e poi tutti e due 3.0... ma la 2.2 nn se la compra nessuno o_O?