Preso ormai da un instinto irrefrenabile della mia X5 e del suo impianto.. ho montato come sorgente mp3/dvd la avx1.. l'ho recuperata da un amico che me l'ha "svenduta.." domani vi posto le foto.. attualmente è finita nel baule insieme al navi e il caricatore cd.. ma dovro' studiarmi qualcosa per poterla pilotare da davanti.. suggerimenti?
ehm.... quale è l'utilità di un sintomonitor touchscreen *nel baule*? Se serviva solo per gli MP3 non potevi prendere un normalissimo lettore dvd audiomedia (ci sono pure quelli splendidi da mezzo din!) e pilotarli in remoto col telecomando?
emmm non è touchscreen.. fa mp3 anche su dvd e mi fa vedere i dvd... non l'ho pagata.. me l'ha regalata! quello che mi chiedevo è se esiste x questa autoradio il remote in modo che con il telecomando da davanti potevo collegarla!
Il pioneer AVIC X1 è touchscreen.. http://www.pioneer.it/it/products/archive/AVIC-X1/index.html Metterla in baule è sprecata... bastava un lettore dvd, che tra l'altro proprio per sto motivo sono tutti remotabili facilmente. Nel tuo caso temo ti debba far portar fuori l'antenna IR e fare una prolunga fin sul davanti dell'auto e poi da li usare il telecomando. Se è regalata, ovviamente, hai fatto bene a prenderla... però ricordati di presentarmi il tuo amico metti che mi regala un HD1BT
bella storia ..... mi piace messa lì dietro ...... Io è da un bel pò di tempo che vorrei cambiare la radio originale del mio 330d con la jvc , però con la avx 2. Sono indeciso perchè mi hanno detto che l'illuminazione è solo blu e non si può cambiare a differenza di altre radio , mi intrigherebbe di più se fosse anche color "bmw" ..... Ma è proprio cosi , solo blu ? Tra l'altro avendo il telecomando mi sembra esista anche un interfaccia per usarla con i comandi al volante originali , ma non ne sono sicuro ... o forse mi confondo con qualche altra marca di stereo .....
ricordavo bene , l'interfaccia che avevo trovato è per e46 - e 39 . Costa sulle 70 euro circa ed è questa : http://www.audiomaxitalia.com/prodo...tx_ttproducts_pi1[backPID]=2&cHash=f1a18cba0a
si purtroppo è solo blu (quella dei tasti..) mentre si puo' cambiare lo screen saver del monitor.. (c'e' anche ambra..) interessante.. ma questo in caso di metterla al posto dell'originale.. il mio problema sussite poichè l'ho affiancata come lettore dvd/mp3 ma con il telecomando data la sua posizione non riesco a gestirla... mi pare che sia Stecca che l'abbia montata anche lui interfacciandola, ma sempre se non ricordo male, lui l'ha adottata come unità principale..
loooll.. non avevo letto il titolo non sapevo che pure JVC avesse un prodotto con un nome tanto simile