ho messo i cerchi da 20" style 220 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ho messo i cerchi da 20" style 220

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Andrew///M3, 6 Febbraio 2010.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si :mrgreen:

tonalita' media di una nuova pellicola che invece di avere effetto fumèe, ha effetto specchio :cool:

bisogna vederla dal vivo :wink:

IMHO ci stanno i 21" :mrgreen::mrgreen:

mi sto organizzando :mrgreen:

rebibbia si chiama, giusto? :mrgreen:

questi sono i miei amici #-o

:mrgreen:

2. nightflier

nightflier Collaudatore

302
    11
    28 Novembre 2009
    Reputazione:
    26.480
    320 d e 46
    li voglio anche io......:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2

3. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    rebibbia è quello moderno, regina coeli è quello storico a trastevere, molto caratteristico, te lo consiglio vivamente:mrgreen::mrgreen: regina coeli si trova sotto il colle del gianicolo e una volta i parenti dei reclusi andavano sul gianicolo e urlando parlavano con loro... se ci vai tu io e Nic andiamo sul gianicolo a fare le sgommate e farti sentire le accellerate delle ///M...:lol::lol::lol::lol:

4. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    ok, visto che hai conoscenze, tu prenota dove e' meglio :mrgreen::mrgreen:

mi raccomando quando arrivo voglio Ice71 pronto col pc portatile x collegarsi via obd alla mia ///M :lol:

5. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :lol::lol::lol::lol:

6. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    8-[

E' vero in foto non rende...........dal vivo.........=P~=P~=P~

P.S. continua a montare le Falken :lol::lol::lol:

Visto che non ha voluto tirarla fuori ho dovuto farle in garage #-o

7. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Non puoi chiedere nessun nullaosta alla casa madre visto che NESSUN MODELLO DI SERIE 3 monta i 20'', l'unica è conoscere qualcuno in motorizzazione o andare in Germania dove tutto è concesso ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />!

8. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    ragazzi...la passione è bella, è follia, è amore...ma ci sono cose più importanti, quali mettere fine al sistema che c'è in italia, valido per ottenere lavoro, valido per avere la patente, valido per le omologazioni e 1000 altre cose, e cioè "essere l'amico dell'amico di tizio che può farci un favore"...le cose bisogna ottenerle nella piena legalità rispettando la prassi stabilita.

chi in motorizzazione si presta a concedere l'aggiornamento del libretto chiudendo tutti e due gli occhi è da denunciare!!! è una truffa sia allo stato utilizzando un ente pubblico sia verso il cittadino, perché comunque indagando basta domandare alla casa madre se ha rilasciato il nulla osta per autovettura X concedendo modifiche Y e lì il nodo viene al pettine!!! in quanto non è la motorizzazione che si assume la responsabilità di una modifica, bensì dev'essere la casa madre a dire si è possibile o no con il nullaosta...quindi figuriamoci se pinco pallino può decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato...e per di più spesso pinco pallino si prende la "mazzetta".

chi va in giro con un'omologa illegale rischia lui stesso di essere denunciato se viene fermato da un fdo esperta davvero!!

tante mctc sono state chiuse e processate per queste cose!!

metto le cose in chiaro visto che siamo in un forum pubblico e chi non conosce l'ambiente e la prassi per queste cose potrebbe finire per agire con metodi poco legali senza neanche sapere quant'è grave.

quindi non dite di conoscere qualcuno in motorizzazione perché è illegale e sicuramente ogni cosa illegale non è nello spirito del nostro forum.

approvo 1000 volte andrew =D> che nonostante non li abbia omologati almeno lo ammette e se ne assume la responsabilità personalmente montandoli, al contario di chi riempe il sedere al furbetto di turno che lavora in mctc e contribuisce ad alimentare un sistema che deve avere fine!!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    @BMWX6 io rispetto le tue opinioni ma sinceramente i discorsi da perbenisti che vogliono migliorare il sistema italiano non meriterebbero nemmeno considerazione da parte mia,e credo sia meglio scriverli in altri topic se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i". E' ovvio che se qualcuno ha un parente stretto o un caro amico d'infanzia che lavora in motorizzazione,cetoc o similia, mi viene naturale pensare che possa ottenere più facilmente omologazioni di vario tipo,visto che so che a parità di auto e richiesta sono state permesse misure differenti, dovute sicuramente alla soggettività di chi era incaricato al momento di rispondere.

Comunque detto fra me e te me ne sbatto proprio i cosiddetti :wink: perché è una cosa che non mi riguarda, in quanto non ho conoscenze,accosti o poteri particolari riguardo a ciò che gravita attorno alla motorizzazione civile o alle omologazioni in particolare, mi sono solo limitato a scrivere l'esperienza di gente che conosco che ha fatto i passaggi che ho sopra descritto per montare legalmente cerchi più grandi di quelli consentiti nel libretto originale della propria vettura,visto che qualcuno qui sul forum ha domandato come fare.

10. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    non voglio fare la morale a nessuno....ma dato che il forum viene riportato anche sui motori di ricerca, magari chi non sa niente di tutto ciò leggendo crede che tutto sommato non sia una cosa negativa rivolgersi a personaggi fittizi per avere ciò che si vuole...comunque non voglio inquinare il topic di andrew era solo per precisare, a testimonianza di ciò che affermo ecco quanto dice la cadamuro design sui libretti ottenuti con la "conoscenza"... http://cadamurodesign.wordpress.com/2010/01/29/problemi-con-omologazioni-virtuali-e-fasulle/

tutto questo per chiarire l'aspetto legale delle omologazioni anomale.

per il resto non sono d'accordo con quanto permette la legge, spesso un cerchio più grande garantisce maggior impronta a terra e quindi più sicurezza...oltre a regalare un'estetica migliore. e le case automobilistiche spesso non danno il nullaosta per motivi di marketing..infatti qualora la motivazione non riguardasse l'aspetto tecnico è possibile rivolgersi a un ingegnere meccanico specializzato.

speriamo nell'eliminazione definitiva del nullaosta, inserita nel decreto milleproroghe.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
  11. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Andrea complimenti, veramente tosta!!!

Quanto tempo hanno impiegato per trattare la carrozzeria? è una cosa che fanno in giornata?

Il prezzo che hai postato per i cerchi e gomme (se ho capito bene) mi pare fantastico: dove gli hai beccati?

12. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    =D>=D>=D>:eek:

stupenda!!!

ma sei sicuro che non ci son contatti?

:haha:haha:haha:mrgreen:

13. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    x cerchi e gomme http://www.italgommepneumatici.com/index.php

x il trattamento contatta l'utente danca, e' di varese, qui lo conoscono in diversi :wink:

un giorno non basta :wink:

14. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    grazie, sentirò lui.

OT: magari faccio un salto a castrezzato a vedervi girare (sempre che la mia signora non mi inc..i!!:redface:)

15. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    parto fra poco :wink:

16. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    veramente belli =D> ma non ho capito una cosa quei cesrchi sono copie dell'originale:-k

17. davidino

davidino Collaudatore

410
    39
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.417
    Bmw 320d e90 - Smart cabrio
    Fantastica!!!! :mrgreen: :wink: :cool: Complimentoni davvero =D> è da applausi... :wink:

18. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    minchiaporca :eek:

allora lo evito alla grande perchè ultimamente in ogn parcheggio sbatto i paraurti #-o

non sono capace di parcheggiare ](*,)

ahahahaha

complimenti per i cerchi, pur essendo da 20" non la fanno per niente tamarra in quanto sono identici agli originali =D>

19. CarloLP640

CarloLP640 Collaudatore

338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    infatti, sec me è esagerato...non sembrano nemmeno sue...

20. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Hai una macchina della concorrenza vedo:mrgreen: Come va il Toro?

Condividi questa Pagina