Beh....meglio così,....comunque ripeto, fai metterla in diagnosi....gli errori che genera, rimangono memorizzati in centralina, così ti rendo conto che errori sono
Ma stiamo scherzando? Loro non ti sanno fare la mappa e tu vai in un centro BOsh? Rompigli le palle fino a che non è come vuoi tu, altrimenti ti rimettono il file originale e ti ridanno i soldi. CIò premesso, i dati che pubblichi non valgono niente: se bastasse un programmino ed un cellulare, le testate non spenderebbero migliaia di euro in apparecchiature; quindi non ti fossilizzare su quei numeri. Se però va la metà di prima, possibile che nè tu nè loro ve ne siate accorti? Alla DT, a quanto dicono (io non li conosco), sono preparati .... è strano che si perdano su un 163 cv che oramai mappa anche il salumiere.
In centro Bosch per vedere cosa dicono gli errori segnalati/scritti in centralina e non per la mappa.
Si certo,....ma sai com'è.....fidarsi è bene non fidarsi è meglio e siccome vorrei capirci qualcosa anch'io e magari controbattere su ciò che mi si dice ( coloro/colui che l'ha mappata) vorrei essere preparato. Esempio:Non vorrei che sbagliano qualcosa loro e magari si rompe qualcosa e lo fanno passare per un difetto dell'auto
Loro non sono attrezzati per la diagnosi... Ogni volta che devi modificare il file devono : -smontare la centralina -leggere il file -spedirlo in svizzera -chiamare in svizzera per spiegare le modifiche da fare -aspettare che il tecnico svizzero apporti le modifiche -ricevono il file e lo ricaricano nella centralina -rimontano tutto. Hanno gia' provato 4 volte a mapparmi il mio 163cv fin'ora.. Forse era meglio se la tenevo con la mappatura che murava a 220 . almeno fino a quella velocita' era un siluro !
Ok, tutto chiaro.Mi ero fatto una idea sbagliata della DT allora. Mi dici solo cortesemente in quale sede l'hai fatta?
scusa...dico magari una cazzata... ma siccome è successo anche a me... quante volte hai riprovato a spingerla alla vel max?? non è che magari quella volta il fap era semplicemente andato in rigenerazione e quindi ti faceva calare un po la potenza?? io con la mia non ho problemi col modulo mi sbatte a limitatore (231 effettivi) ma quando ci sbatte non è che cala.. resta li fissa a 231 e si sente che nn spinge piu anche se qualcosa potrebbe....mentre una volta mi è calata leggermete.. fino a 223... e poi non l'ha mai piu fatto.. quindi deduco fosse il fap a puttane a pieno carico... mah.. e pensare che sto fap e una *****ta immonda.. oltre che nn farci mappare bene è anche dannoso per la salute al contrario di quanto dicono...
Boh, dovrebbe essere anche quella principale. Se legge Andras vedi lui che ti consiglia. Io gliela porterei e non me ne andrei fino a che non l'hanno messa a punto come vuoi tu. :wink:
certo che cmq a verona potevi scegliere qualcuno di meglio .. cene son almeno due migliori secondo me...
Ho provato piu' volte ma dai 220 non si scolla , appena ci arriva i giri cominciavano a calare.... Adesso invece arriva a 219 effettivi di gps. Originale quanto dovrebbe fare ?
220 effettivi di gps o menu segreto... cmq scusa per calare cosa intendi?? che torna a 200?? che scende a 218?? spiega... ti dico solo che la mia col modulo resta a 231 fino alla fusione volendo.....