io ieri ho lavato a mano con l'acqua ad alta pressione il mio 320d nero facendo 1 prelavaggio 2 lavaggio 3 cera 4 risciacquo Ho comprato la pelle di daino ma come sono andato ad asciugare la macchina, a parte che era difficoltoso far scorrere la pelle sulla carrozzeria, questa ha lasciato degli aloni incredibili come se facesse finissimi graffi..ho rilavato ma qualcosa si vede ancora..oggi vado a mettere la nocera..ho trovato sia quella spray che quella in barattolo che è densa ma cmq fluida non pastosa..qualche consiglio?
Rassegnati per il futuro: è una vernice di m**da! Per cercare di porre rimedio prova con il rinnova vernici della arexons, ho avuto buoni risultati sulle macchie lasciate dagli insetti. Mamma mia il nero mai + su una mia futura auto! Metallizzato o pastello che sia !
Purtroppo ha ragione Christian. Il Nero è un colore splendido ma.... delicatissimo! Sia tenerla pulita che evitare aloni e righe è un'impresa. Sarà più banale e meno aggressivo, però il Silver ti risparmia molte incazzature. _____________________ 330D 204 Cv
Credo che il tuo problema dipenda dal fattore cera...non è una sciocchezza stenderla bene e anche toglierla ci vuole un bel pò di olio di gomito :exclaim: però il risultato ti ripaga
Le macchine nere saranno delicate e impegnative ma quando sono tutte pulite e lucide sono spettacolari
Ieri mattina mi sono alzato presto e sono tornato all'autolavaggio.. 1-shampoo 2-spugna 3-risciacquo Ho usato la pelle di daino in modo opportuno ovvero bagnaola prima e, una volta asciugata era gia splendida.. poi il pomeriggio sotto casa ho passato la cera..quanto è stancante..ma i risultati splendidi..ha coperto anche qualche graffietto..sono soddosfatto e tra una paio di settimana di nuovo giu con la cera=)