non hai capito ...nulla del mio intervento!!! dico... che se ti trovi quello cazzuto... su trazione anteriore... puoi avere anche la m3... ma ti fa il culo a strisce comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! e' questione di gusti... calcolando poi... che Fra... e' abituato alla pista... avra' fatto i suoi paragoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sapra' cosa scegliere!
Questo è vero:wink: No soprattutto con quel cavallaggio,mi trovo sicuramente più a mio agio con una ripartizione diversa della potenza:wink: Sicuramente se fossi tutto avanti non potrei permettermi certi giochetti sono sincero:wink: Anche se,nel mio caso particolare,si deve creare un minimo di assuefazione per conoscere e gestire la logica un pò ritardata dell'Haldex...una volta fatto,è sicuramente un bell'andare:wink:
Muccio perchè ultimamente tuttle volte che leggo una discussione dove ci sei tu di mezzo dopo un pò divento così?
Muccio ma se ci prendiamo un turno a Misano? guarda siamo ad armi pari! tu non hai ancora il 135i, la mia R arriva a dicembre, misano non la conosco... però a patto che procede,nos,co2,reattori nucleari,e turbine da camion le lasci a casa! si gioca con armi stock! ma soprattutto voglio che la tua 135i sia equipaggiata con le gomme di serie Run Flat! PS: Guarda che controllo anche il baule! non che ci sia Stohr! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è originalissima................tutto made in BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ti pare, io non so guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio solo un po' il coglio*e! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giocatela contro chi sa fare, non con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok io vengo con questa allora! Tutto made in VW Grazie! Per la rimappa ci penserò! ma per ora al 99% è un NO :wink:
Sai che palle tutti che dicono "bravo bella". Uno controcorrente ci doveva andare. E poi se tutti pensassero "bravo bella" ci sarebbero meno 118d full optional e più sciroppo R. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SE ALZA PURE QUELLA? Directly from F&F! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit, non va il link sul muso: Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server www.sciroppo.de. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://car.kak.net/2008/05/22/a-race-car-for-the-road-scirocco-gt24-concept-is-unveiled/ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! da sbavo
Oh, a sta cifra comincia ad essere interessante nuova: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182375919
ma tu prendi per il culo di proposito... prima denigri completamente... su tutti i fronti.. e appena trovi un km zero... diventa interessante???
Beh scusa ma fra 40mila abbondanti e 33mila (che poi un millino scende) ci sta una punto di mezzo. :wink: 30 nuova allora ci sta, ci pigli una mini S con quegli optional. 40 no, prendo la golf R se devo prendere Volkswagen. :wink: Ma ripeto, in mezzo ce ne stanno 10mila. E son tanti. Ovviamente il mio parlare è in relazione a quello che spendi.
Beh, la Scirocco R come la Golf R vanno prese rigorosamente a km0 e soprattutto senza permute tra le palle IMHO