Ma ne sei cosi sicuro? Cioè, sapete di cosa parlate? W il sottosterzo: E questa è originale. Procede e braccetti ///M3 e cosa combina?? E siamo ben sotto al costo di un cayman. Dai su ragazzi, non esageriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vedo l'esempio di due TA....la Mini JCW di Shini,piuttosto che la TT roadster MK1 di un mio intimo amico...entrambe nella guida pulita,mantengono una precisione esemplare,e mostrano accenni di sottosterzo solo in condizioni "animalesche"...peraltro sempre graduale e controllabile:wink: Con questo non mi infilo nella diatriba TP vs TA...non ne ho le basi
Ma a te cosa servirebbe? che magari la sfrutti si e no al 50% in autostrada ti basta la VPower e il Procede!
La scirocco ha un problema di fondo: esce con le gomme sbagliate che tirano. Puoi aprire il camber anche a -200 ma quando la potenza supera l'aderenza, le prime a slittare son sempre quelle davanti. Nei bmw invece è diverso: la potenza supera l'aderenza, ma di serie sono configurate che davanti non tengono un ***** quindi mano mano che tu dai gas per fargli perdere aderenza dietro, loro prima la perdono davanti. Ma lo fanno per sicurezza, per non far implacare la gente non in grado di gestire un sovrasterzo e per far placare le voci che "le bmw si girano".
personalmente paragonare la mini JCW con la sciroccoR è un po come paragonare lo stracotto con la....
Oddio, non ne sarei così sicuro. Quella è efficacie, molto. :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=glyc2FmHVRI[/YOUTUBE]
non si puo dire così.devono dare alla gente auto che tutti possono condurre. a molti piace lo stile e non gliene frega niente di fare i controsterzi nelle rotonde.
Ragazzi (e mi riferisco solo ad alcuni) Ho appena finito di farmi 8ore al bar! per favore! non fatemi sentire pure qua i soliti discorsi! chiedo venia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece è un'ottima strategia (economicamente parlando). Tolto che le BMW serie non sono cosi (leggi m3 ecc), ti danno un prodotto, quale il 135i che facendo gli angoli diventa neutra e gestibilissima! E di serie ha un bel po' di cosine carine, senza neanche parlare del motore, che per trovare un paragone devi andare oltre il doppio come costo, ad arrivare ai freni (brembo con pinze a 6 pistoncini), telaio m3 (si differenzia solo per i braccetti e poco altro) e tanteeee altre belle cosine. :wink:
Beh ti credo sulla parola ma dovresti dirlo specialmente a chi è superbamente convinto delle proprie idee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
Daccordissimo. Ma, guardando anche la macchina che hai, non mi dire che se ti danno tutto uguale TA e TI (oltretutto fatto bene) tu prendi TA. :wink: Non ha senso. Sopratutto su queste cavallerie e sull'utilizzo che ne deriva della vettura.
ci voleva il modo per zittorlo... l'ho trovato !!! uff... che fatica! p.s.... un certo Piquet... l'ho diceva... non io... che non so cosa voglia dire.. andare in pista.. io mi baso su letture... di gente che ne sa... niente di piu'!
No ma poi me lo dicesse uno con un'alfa romeo.. Capirei. Me lo dice uno con una della TP, per di più a motore centrale, migliori mai fatte come handling. Bah. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prenditi la scirocco R /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />