beh in mezzo alle varie BMW ho preso anche un octavia rs tdi 170cv...anteriore ovviamente... Non era così tragica :wink:
Anche i disegnini insegnano che con il sovrasterzo almeno in strada ci resti, con il sottosterzo ti inalberi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq con 40000 euro di budget e volendola nuova e full è forse la piu potente e veloce. quindi se piace a lui contenti tutti. e i gusti son gusti. personalmente per l'estetica neanche se me la regalano la terrei e avrei preso tutta la vita il golfr anche per un'immagine un pochino meno appariscente. forse sarà la macchina potente che farà piu flop di tutte e si svaluterà davvero tanto dato che le scirocco normali non le danno via neanche regalandole.
Siamo in due Fefè:wink: Molto più caratteristica...ed è una delle poche cars che mi sono piaciute sin da subito!!
No Marco per quanto riguarda i costi di gestione c'è una bella differenza, a partire da bollo e assicurazione, poi tagliandi e benzina... gomme e freni siamo lì, ma x il resto il risparmio c'è! :wink: Esatto! una TA va quanto una TP nella guida pulita! basta avere manico! Parli troppo per sentito dire! provali i mezzi prima di giudicare! La mia sarebbe un water? allora la tua e lo scopettino per pulire dentro il water Grazie! :wink: Caro Muccio! sai qual'è il problema? le curve! li il tuo procede non ti aiuta! devi fare di testa tua! pero tu non vuoi correre rischi e cosa fai? metti la freccia a DX e lasci passare!
Anzi per assurdo è più sovrasterzante che sottosterzante, io non so la gente e le dicerie di ora che le auto da bmw escono sottosterzanti. Si bè ovvio che se si tengono gli angoli di serie a-prova-di-imbecille sottosterza, ma che c'è qualcosa che non va lo si vede anche dalle gomme che si consumano da schifo. :wink:
è neutra ma ci si può lavorare una barra duomi all'anteriore e la barra antirollio posteriore della ///M3 E92 e passa la paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />