Ho lasciato BMW... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
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Ho lasciato BMW...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Fra335, 2 Settembre 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Bellissima Fra, a me piace un casino la Scirocco, avevo provato il 2.0 da 200 cv e andava già forte (quanto il mio 123 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) immagino questa............

    Complimenti =D>=D>=D>=D>

    P.S. Te l' ho già detto ma te lo ripeto, i costi di gestione tra una Scirocco R e un 135 non saranno così distanti fidati :wink:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oh comunque raga, il topic è stato fatto per ricevere opinioni.

    Io la mia l'ho data, se non è concorde con la vostra non so che farci, mi spiace :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Tanto, per fortuna, i soldi spesi mica sono i miei. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    @PITO28: una 2.0tfsi va più del 123d stock ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provato con le mie manine...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2010
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ecco, il solito romagnolo sborone che finisce gli argomenti e non sa più cosa rispondere... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Si scherza eh..lo sai!! :wink:
     
  4. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    a me piace un sacco...

    e per la trazione A.... leggevo di gente che DAVVERO sa guidare... che dice... che puo' andare davvero forte ugualmente!!! quindi... che te fotte???
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No è che veramente, non concepisco la scelta.

    Cioè posso capire, per assurdo, la scelta volkswagen. Alla fine con meno di 40mila euro ti danno una macchina FULL OPTIONAL, con un motore che spinge forte e un cambio atomico.

    Hanno appena sviluppato il nuovo haldex, te la danno anche integrale, e te prendi un water tamarro con i 19" e tutto anterioreeeeee! BOH! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    Poi si andrà forte anche questa ma vi assicuro che partire a limitatore e uscire di curva con più di 300cv (Golf R rimappata) a gas piantato anzichè sottosterzare (perchè che dir si voglia, anche l'integra (miglior anteriore del mondo) sottosterza!) IMHO è n'altra cosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ...e W la romagna! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2010
  6. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ora... water tamarro lo editerei!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nono poi la scirocco?? Se l'è presa un mio amico praticamente nuova (3000km, 2.0tfsi 200cv, 21.000 euro) e glielo dico sempre che è un water :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per assurdo, più che 40mila euro di scirocco, mi prendo la Golf V GTI edition 30 (dsg di serie) con 20mila km che di motore è IDENTICA alla scirocco (salvo intercooler) e faccio downpipe skat, centralina e intercooler.

    Ecco 320cv sul 2.0tfsi anteriore dsg a neanche la metà.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2010
  8. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    questa non te la passo.sempre e cmq si sente di avere una trazione posteriore e le ruote anteriori libere di sterzare e basta.

    golf gti 200cv e lo sterzo che sbacchetta da tutte le parti.se poi prendi una buca in accelerazione non ne parliamo.questa con 265 cosa fa?
     
  9. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Con una TP senza autobloccante e con l'assetto standard non fai miracoli comunque.
     
  10. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    appunto a un amico... di persona...

    che se vuole ficcarti un pugno in pancia... non ha problemi... :haha

    non lo puoi dire su un forum pubblico... a uno che magari ti e' a 300 km di distanza!!!

    con cui non vai a bere una birra tutte le sere!

    la serie 1 come la tua potrebbe farmi cagare... eppure per educazione non te lo direi !! idem la 335i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ve ne accorgerete voi di tutta quest differenza..io sinceramente non più di tanto.

    o mi dici che dal 3.0 benza in su si sente è un conto, ma con i nostri trattori a nafta...mah...:rolleyes:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Assetto Msport , EDL elettronico e convergenza per il verso: in uscita di curva chiude senza problemi di gas e segue da Dio la corda.

    La 330 era ingestibile, quella si. Questa ti telegrafa tutto in maniera iperprecisa...
     
  13. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Hai fatto IMHO un'ottima scelta=D>

    La Sciroppo è davvero bella esteticamente e la R ha quel TFSI che fa davvero paura:lol:

    Ottima anche la configurazione:wink:
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E dimmelo, sai che mi frega, mica ti meno perchè mi dici che ti fa cagare la serie1.

    Ti dico bravo te, risparmia soldi e non la comprare. Basta che ti sposti poi quando arrivo con il 335i, perchè se il cayman in firma non monta sotto il motore del 997 turbo vai poco in là :mrgreen::mrgreen:
     
  15. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Quindi non è totalmente stock.

    Paragonala alla Scirocco con assetto sportivo, quel dispositivo di cui mi ha parlato Francesco che funge da autobloccante e ne riparliamo.

    Sulla mia in curva non faccio altro che perdere aderenza senza il diff.

    Che sia io imbranato fuori di dubbio ma l'equazione TP = Efficacia è quasi ridicola IMHO.

    Ciao.
     
  16. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    la mia non e' nemmeno S... da vero barbone :haha

    come vuoi Muccio
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si che è stock, cosa c'è di aftermarket... 123d msport. Punto.

    Non è che TP = Efficacia, è un diverso modo di guidare.

    La scirocco avrà una sorta di EDL anteriore che lavora come il mio posteriore... La tua Angelo è una bmw con 30anni, vorrei anche vedere fosse efficace come una "sciroppo".

    Dico solo che con una TP la curva la chiudi, con una TA no, e se la chiudi raddrizzi prima, e se raddrizzi prima apri prima. Punto. E' semplice fisica. E a me questo basta.

    Senza contare il fatto di far l'idiota in rotonda, che quello mi diverte molto e con una sciroppo non potrei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    @fefe ahahah BARBUN, dai scherzo, è bellissima! Gran auto. Quella la prenderei eccome. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2010
  18. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ma mica perchè va via di culo di potenza !sai cosa me ne importa.

    scendi dalla tua e sali su una a4 170cv anteriore o su una saab 1.9ttid da 180 cv e poi mi dici.

    la 159 in effetti va molto bene come sterzo.

    il gti 200 cv mi aveva davvero stancato dei suoi scarti bbruschi al volante quando in accelerazione prendevi una buca o una sconnessione o perdeva aderenza.
     
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    C'è la retromarcia apposta..:rolleyes:

    :mrgreen:
     
  20. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ma non intendo piste o tornanti a manetta. anche il riallineamento dello sterzo dopo una svolta acelerando è ben diverso.

    se tutto ciò vi lascia indifferenti provate una anteriore da 180 cv e poi risalite sulla vostra.
     

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