Ciao a tutti e proprio così, mi sono deciso, e vendo la mia emmona, penso che gia la conoscete, ma ve la dettaglio dinuovo. Auto ufficiale Italiana, immatricolata nel ottobre 2002, cambio Smg2 intreni rossi, gemella di endrym3. allora: auto impeccabile tenuta da amatore, 54.000 km reali, ma ora ne ha 23.000 perche ha trapiantato il cuore come garzò. tagliandata sempre bmw documentabile, gommata 80% con michelin pilot sport PS2, cerchi oz superleggera 3 scomponibili, più gli originali da 18. assetto, e scarico completo della S.Sprint. Logicamente ho anche lo scarico originale che e compreso alla vettura. Per la sezione impianto, se qualcuno e amatore potrei valutare di lasciarlo con la macchina, altrimenti posso togliere tutto, e rimetterla praticamente originale come mamma l'ha fatta, comprensivi dei pannelli portiera nuovi che ho in garages, perchè gli attuali hanno le tasche. carrozzeria perfetta, ho appena fatto riverniciare il paraurti ed il cofano, perche puntinato da sassolini. il motivo del cambio, e un tradimento con una 535d nuova, nera, vetri scuri, cerchi da 19" 5 razze scampanati, e assetto. il prezzo e da concordare, ma non pensate che la svenda.
La prenderei tanto volentieri io....ma non mi posso permettere nemmeno l'impianto della tua M3, figuriamoci il resto...poi quei cerchi sono uno spettacolo... Ma sei proprio sicuro di venderla???
ho meditato a lungo, e per me e anche doloroso venderla, ma sai io e la mia signora stiamo pensando di ampliare la famigliola, mi occorrera un po di spazio in più, se non un pò di tranquillità in prestazioni. Comunque sono seriamente intenzionato, se qualcuno la comprera, dovra garantirmi che la tratterà come io l'ho sempre trattata: CON I GUANTI BIANCHI!!!
Puoi star tranquillo che se la prendessi io non le darei tutte quelle sgassate a vuoto come faceva la tua signora al raduno....do you remember???
:frown: il giorno che faranno una maserati o una ferrari diesel sarà la fine! :frown: tutti quella compreranno!
Su ragazzi, che dire l'M5 e fuori della mia portata, costa praticamente quasi il doppio della 535d, non posso permettermela.
se hai intenzione di mettere su una famiglia express la 535d è la scelta migliore che puoi fare!! touring o berlina? berlina vero???
esatto, berlina e gia molto spaziosa, e poi a quel didietro che potrebbe farsi invidiare dalle donne.
scusami la franchezza al limite della brutalità ma secondo me la scelta (splendida, i miei complimenti) di allargare la famiglia non c'entra davvero una sega con quella di vendere la tua meravigliosa M3. Hai voglia te a fare pargoli e a stivare passeggini nel bagagliaio prima di finire lo spazio. Ciao
Mi sa che come ho ben letto su un'altro post, sarà davvero difficoltoso vendere la mia emmona, insistero anche su altri canali, magari sarò piu fortunato. Comunque in via preferenziale, avrei preferito che l'avesse presa qualcuno di voi, non per altro, ma perche l'avrei potuta forse vedere ogni tanto in qualche raduno, o incontro. Be se c'e ancora qualcuno interessato fatemi un fischio.