ragà che dirvi...è stupendo un fascio di luce excellent...very very cool.. originale al 1000% sono a 6000k quindi luce da xenon originalissima!!!accendi le luci e godi alla grande... sono iper soddisfatto...tot spesa 250 centraline + lampade h7 ...+ 40 eur.per il montaggio!!! centraline 3 anni di garanzia ed 1 anno per le lampade..il rivenditore è un mio amico ha il negozio vicino la mia parrukkieria!!! ovviamente a presto le foto!!!+un'altro up grade x la mia z3 roadster... per adesso mi sto togliendo il testale!!! p.s. forse la sett.prossima il mio tapezz.mi consegna il mio nuovo deflettore...in tinta blau!!! per gli amantiu dell'individual di classe!!! :wink:
Direi che serve qualche siculo che abbia un pò di tempo per organizzare. Io purtroppo ne ho pochissimo e solo a tarda sera. Credo che i partecipanti non mancheranno e mi farebbe un gran piacere conoscere un pò di forumisti.
stù fitùsu iddu' hèè!!! colgo l'occasione per porgergli i miei saluti...ciao marco...fino adesso hai fatto un buon lvoro!!!ù capisti haa!!! :wink:
Re: xeno puoi andar tranquillo è una figata...io ho montato le xenon lamp...eccellenti ottima gradazione pari all'originale!!!