scusate ragazzi ma mi manca un passaggio (ovviamente stupido come la mia domanda ma che ci posso fare .... ì) Dove si trova il filo n. 5 del debimetro? O meglio ho reso accessibile il debimetro (smontando il coperchio in plastica ...), ma poi come faccio a misurare la tensione per regolare il trimmer del modulo di Christian? Dove devo inserire lo spillo per misurare la tensione con il tester? help me please ! bye Freeman
ho letto tutto il thread (132 pagine) e tutti parlate di questo benedetto filo n. 5 ma non riesco comunque a capire come/dove misurare. Anche nelle instruzioni che mi ha inviato Christian parla di questo filo ma non c'è nessuna immagine di riferimento. Addirittura in qualche parte si parlava di fili da mandare al debimetro che nel modulo che ho io non ci sono (ho solo collegato i fili alla centralina nel suo vano). Se qualcuno vuole io gradirei info, altrimenti non fa niente ... Grazie comunque F.
stacca il connettore del debimetro e trova il pin n°5 (sono segnati)..li misuri il voltaggio di riferimento..