beh son 2 segmenti distinti in effetti! ma non screditiamo la scirocco R che è una gran macchina!!:wink:
Recensione? Non mancheranno i Video in HD! Anche io al inizio ero scettico, ma dopo aver provato il duetto TFSI+DSG non si torna più indietro! Giusto il tempo di rodare e far slegare la macchina, poi si mappa e via...
ma che la mappi a fare che ha già 265cv??? che tene fai di altri 25cv che tanto poi ti disfano le frizioni del dsg...oltre al turbo che ne risente moltissimo??? tutto IMHO eh! poi coi tuoi soldi e le tue cose ovviamente le scelte son le tue..:wink:
Una Mappa leggera su un motore simile è d'obbligo, ottimizzi i consumi e la curva di coppia, sul 335d avevo una bella mappa, e non mi ha mai dato problemi nemmeno in pista :wink:
si lo so...ma perdi la garanzia...e poi alla fine ottimizzi poco..perchè le recenti mappe del gruppo VAG per i TFSI son spettacolari...tutto ciò che è di "in più" compromette l'affidabilità....rovina turbo e frizioni (specie sui dsg)...comunque una leggera ha effetti limitati...ma a sto punto vale la spesa? più che altro...vai da un professionista che ne sà sul serio? io non rischierei il motore e la garanzia x 20cv e 30nm di coppia in basso su 265cv.. comunque...:wink: