Ebbene si! Circa 1 mese fà! mi chiama il nuovo proprietario della mia ex 335d, chiedendomi se avevo dei cerchi da 18", in garage avevo dei 189 gommati con delle ps2 rft, siccome lui gira molto, le ha già finite (ma erano già consumate) mi richiama dicendomi se conosco qualcuno che vende gomme a buon prezzo, io in garage avevo delle re050a rft nuove da 18", e al telefono li rispondo: "Ti farò un offerta che non potrai rifiutare" alla fine visto che devo liberarmi spazio che nel garage andrà la "R" accetto la sua proposta, in pratica lui mi lascia la macchina mi paga le gomme e poi ci penso io a portarla dal gommista! secondo voi non accettavo?!? mettetevi nei miei panni! sono quasi 2 mesi che giro con 70cv e una pettinata ci voleva! finisco di lavorare lui puntuale mi porta la giardinetta! io la guardo con quello sguardo diabolico! l'accendo! tutto come ai vecchi tempi, un pò sporca dentro, puzza di sigaretta a go go! e bc che ha una media di 9,6l/100km (io facevo 11,9) ora viene il bello! siete con una EX no? quindi conoscete il suo carattere?!?!? ecco! allora che fate? ci provate no? ecco il luogo dove si è consumata la sveltina! E ovviamente il "Tamarro" Video! fatto dalla mia "dolce metà" [YOUTUBE]iL3pIbFOCUE[/YOUTUBE]
lo stavo pensando io...speriamo che non si iscriva mai sul passion o che non legga questa discussione Frà ...l'hai fatto cornuto
Grande Francesco. L'auto era in buone mani e poi quel 335D l'avevi modificato su misura per te ed è molto carino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
azz, che duri gli incontri con le ex mi sa che non riuscirò mai a vendere nessun veicolo che ho, ho ancora tutte le biciclette da quando sono nato,