ragazzi ricordate i rumori al posteriore che citavo??bene sullo sconnesso si sentono raramente...a volte si sentono su strade perfette..oggi li ho sentiti 3/4 volta quando ero fermo o addirittura a macchina spenta!! ma cosa cazzo puo essere?? p.s. se è possibile nn facciamolo diventare un post di risate e battute
si ma se cominci a ridere tu? guarda anche io ho un po di fantasmini in macchina..ad un certo punto ci ho fatto il callo e me ne sbatto se no impazzisco..e cmq quando sono solo stereo a palla e mi tolgo il pensiero..
devo vedere di smontare quella parte nera dietro i poggiatesta dei sedili posteriori(cappelliera?)..sembra vengano da li!
uno togli i poggiatesta due togli i fianchetti dei montanti tre togli i 4 rivetti ad espansione premendo il pernino centrale..occhio a non farlo andare tanto giu che poi lo perdi e non li trovi piu (io ho dovuto ricomprarli.. ) quattro sfila la cappelliera verso di te lezione n° 23 del corso "l'allegro smanettone"...
secondo me il consiglio migliore è quello di dragone e cioè stereo acceso magari non a palla e ti passa tutto tanto aldilà di quel che si dice la bmw come tutte le case à al risparmio e dopo un'pò cigolano come le altre io faccio come dragone e non sento nessun scricchiolio , ovviamente non ti nego che quando ho lo stereo spento mi stà cul c...o sentire tutti quei rumorini !!
a parte i rumorini e fantasmi credo che stia un po sulle palle avere una macchina da 40.000.00 euri e averi scricchioliii e rumorini vari non trovate? allora potri prendere 1na fiat che dopo 6mesi cigola io ho scelto bmw perche credevo nella qualita dei materiali la mia ha 2 anni ma di fantasmini nemmeno l ombra
io è la prima cosa che faccio accendere lo stereo... subito dopo aver girato la chiave..... e i rumorini spariscono per magia
Anch'io è da una settimana che sento un rumorino fastidioso da lì dietro Siccome impazzisco con i rumorini spero di trovare presto la causa, almeno per la mia salute
infatti è propio così considerando quanto se le fanno pagare e per come si vantano non dovrebbe succedere !!
mah.. la mia ha su i 18, assetto bilstein - eibach.. ha 13 anni... eppure di rumorini e scricchiolii ne fa veramente pochissimi... al max qualcosina sui cubetti... l'unico rumore che mi fa veramente girare i coglioni è la cappelliera che vibra coi bassi del sub
io ho il frangivento sempre alzato (anche con su la capote) che picchietta leggermente e quindi quello copre tutto e sto tranquillo....
Certo che se passate le giornata a smontare e rimontare la macchina alla fine é normale che sentite tutti quei rumori....
dietro nn l'ho mai toccata..ho smontato solo davanti e il tunnel centrale...da li nn viene neanche un rumorino!!