Ed ecco che poco dopo il giro di boa dei 40.000 km mi sono comparse 2 belle novità! In zona volante quando faccio manovre sterzando velocemente a dx o a sx quando si riporta il volante in zona "centrale" cìè un fastidioso cigolio. Cigolio che proviene anche dagli ammortizzatori (in particolare il posteriore sx) in fase di estensione... Sono l'unico sfigato o è capitato anche a qualcun'altro??
ma non sono schiecchiolii del cruscotto, ma proprio tipo cuscinetto grippato, mentre per gli ammo, non ne vedo molto il nesso
Stesso cigolio al volante. Ora non ho tempo di farla vedere. Se risolvi posti nel forum come hai fatto?. Ciao
sul 120d di un mio amico stesso ruomore al volante. Risolto in assistenza in 4 secondi ( non so sinceramente cosa abbiano fatto )
per ora nulla (spero continui così, sgratt sgratt) comunque ho meno della metà dei tuoi km quindi probabilmente non faccio testo.
per quanto riguarda il cigolio al volante, sull'astra ci stava un richiamo sulla CIM (la centralina della scatola sterzo) che era rumorosa (sembrava di avere un rospo in macchina). non so se può essere utile