...Causa noleggio, lo scorso weekend, ho avuto per le mani un nuovo esemplare di alfa 159 sw. Premetto che non sò dirvi quanti cv avesse, o altre caratteristiche tecniche, ma la dannata spingeva che era una bellezza. Da dentro poi, guardando la consolle, mi è venuto prima il mal di testa e poi il mal di mare, con tutti i quei controlli e quadri, pensando alla mia "minimal style" che era a casa in garage. Di sicuro le plastiche interne e la concretezza bm sono tre tacche avanti, però devo dire che quel musetto a tre fari...e la sportività della 159... vi dico che se proprio dovessi cambiare....mah....forse un pensierino c'è lo farei ?!?!?
Ciao!:wink: Allora immagino diesel...perciò era la 2.4Mjt da 209cv! Cammina qlcosina meno della 320d Touring da 177cv...estetiamente cmq, concordo che è molto bella!
E' un buon motore, ma la massa dell'auto fà si che la 320d le stà avanti pur con 30 e passa cv in meno!:wink:
Occhio che esistono 159 a due scarichi sia con il 2,4 che con con il diesel 1,9 da 150 CV. Comunque abbiamo entrambe come auto aziendali e devo dire che la 2,4 spinge alla grande. Saluti Cruise.
il 2.4 nuovo, con 209cv, spinge parecchio........è stata alleggerita un pò, ma se pesasse ancora 70/80 kg in meno.......