Ieri sera una mia amica mi ha fatto portare in tangenziale l'Audi S8 del padre! Ovviamente è il modello precedente all'attuale, ma è una bestia cmq con i suoi mi sembra 360cv. Anche se ha una mole esagerata, è un'auto con una spinta non indifferente che sa attaccarti al sedile. Unica pecca il sequenziale, non proprio reattivissimo per i miei gusti. Una curva l'ho presa anche un po' troppo allegra, ed era pure bagnato, ma l'auto non si è schiodata. La trazione quattro è efficacissima, ma alla fine rimpiangi la nostra bella trazione posteriore sempre pronta a farti scodare!
Re: Ho guidato l'S8 4.2 quattro io ho guidato l'S4 avant stesso motore.......manuale..............libidine: Voglio provare l'M3.................
azz, che fortuna... io l'auto più potente che ho guidato è il Cherokee 2.8 CRDi 150 CV di mio padre...
Anch'io l'ho guidato la settimana scorsa. E' di un mio amico... bè certo non si può paragonare con l'S8.
Ho notato anch'io che il TIPTRONIC e' meno reattivo del Steptronic 6 marce. Non oso immaginare come vada un SMG II Io ho provato una M3 del 2000 con cambio manuale. Bhe va forte tuttavia qualcuno dei 340Cv latita secondo me.... Vorrei provare invece il 2.5 Biturbo audi.....