ma e' un 5000 a benzina v10 con prestazioni quasi da auto da gran prix! cosa vi aspettavate!??!?Anzi' rispetto ad altre marche potenti consuma pure di meno!
quoto.:wink: 5 con un litro a questi livelli mi sembra più soddsfacente dei miseri 8/9/10 che si fanno con qualunque stupidissimo 2000 in circolazione
Io che non ho il piedino leggerino sono a 16,3 l/100km (da quello che dice il display) di benzina normale, NON VPower Con il 545 che avevo prima consumavo uguale se non di più e non 'spingeva' così tanto !
Infatti non parliamo dei diesel senza dire che bmw consuma di meno di qualsiasi altra marca a parita' di cilindrata! (vedi audi ) e poi tra le supercar mi sa che la m6 ha il consumo piu basso !!
cambiamo argomento...aiutatemi cosa faccio con il limitatore, che purtroppo c'è. in bmw me lo tolgono pagando, così mi rimane la garanzia (che ho ancora x quasi 3 anni)? se non lo fanno (come mi è sembrato di capire) e lo faccio fuori? quanti problemi mi creo quando magari in bmw devono fare gli aggiornamenti? ..si sa mai che magari in germania....mi gira farmi passare da un banale carrera...consigliatemi dai
non farlo perchè se ne accorgono subito con l'ISIS ed addio alla garanzia:wink:........inoltre avendo come optional il "mdrivers package" hai il limitatore spostato da 250km/h a 280 km/h...il che non mi sembra poco:wink:
non dovrebbe avere l'm drivers package...a meno che il precedente proprietario l'abbia acquistato in un secondo momento...ora mi hanno detto che da qualche mese non si può nemmeno acquistare...l'unica è provarla! ci sono opinioni diverse però...qcn dice che si accorgono altri no...come si fa a sapere? così mi passa anche un 535d
Guarda che la lista delle opzioni installate il conce la può vedere con una semplice interrogazione sul db di bmw
infatti...me la sono fatta fare e non c'è. però può essere stata fatta in un secondo momento?...perchè so che fino a qualche mese fa il pacchetto mdrivers era acquistabile ancora... ora no.