dopo oltre 70mila km percorsi e ben 5 anni di onorato servizio ho finalmente deciso di cambiare gomme... quello che intendo io x gomme finite lo potete vedere quì sotto... le ho girate una sola volta, e hanno subito 3 riparazioni dovute a viti! nel centro c'è rimasto circa 1,5 mm di battistrada... ma siccome giro senza ruota di scorta, era da patacca aspettare che scoppiassero... adesso spero che possiate capire perchè mi metto a ridere sul fatto che un tipo di gomma nuova sia migliore rispetto ad un altra perchè una tiene sul bagnato e l'altra no e perchè abbia montato 4 nankang....da 70 euro l'una... con queste gomme, 5 ore prima di cambiarle, ho raggiunto i 180 km/h vibravano a baghina, ma tenevano la strada abbastanza bene ho fatto pure i 150 sul bagnato in autostrada...anche se era un pelo meno stabile! ecco le foto, a voi i commenti:
cmq alla fine la colpa è delle rotonde, altrimenti arrivare così è duretta! ho già montato delle nankang e le foto sono nella sezione E36...
scusami tanto ma se hai fatto 70000km ed è 5 hanni che le hai mi sà che di rotonde ne hai fatte molte poche!! le mie gomme hanno un anno e ca 20000km sulla schiena e sono finite! colpa dei traversi!!!
certo, sono pure montate su 4 cerchi da 16" e sono una gomma, la posteriore dx cioè quella della foto è così dilaniata
te ci mat! le gomme che ho sostituito 3 settimane fa con le PS2 sono messe moooolto meglio di queste........................
Dovevi vedere le mie!!! Erano completamente lisce, la tela non la vedevo, ma al centro non si vedevano più gli intagli del battistrada, giuro che sul bagnato andando anche piano il posteriore mi andava a zig zag. Infatti dovevo andare al raduno e quelle nuove non erano arrivate, il gommista me l'ha praticamente vietato
Re: - ho finito le gomme!!!!!!! - Cavolo..... avevi ancora 1,5 mm di battistrada al centro... altri 20.000 km li avresti fatto ancora... xchè li hai cambiato
la "roba bianca" sono parti della trama della tela, ho scritto parti perche pure quelle eran lacerate/consumate. e la metà esterna completamente priva di battistrada, nemmeno un accenno alle tacche minime di riferimento su m+s scherzavo, cmq c era la neve quel giorno forte sto tipo no? Prada le tue ne posson fare ancora di strada !!