Buongiorno..in data 26novembre ho spedito un pacco ordinario assicurato(per 1032€) e contrassegno a Nole (to)..il pacco è arrivato il 3 dicembre ed è stato rifiutato dal destinatario.doveva quindi tornare a me(il mittente) come indicato sulla spedizione. Ad oggi 28dicembre il pacco nn è ancora tornato in dietro. Ho compilato oggi la richiesta di rimborso per smarrimento pacco..qualcuno ha avuto esperienze simili?Mi consigliate di rivolgermi ad un avvocato??il pacco conteneva un p900 semi nuovo ed in piu una memory da 16mb e un caricabatterie da auto..come devo muovermi?grazie
praticamente io avevo comprato un p900 su internet..però quello che stavo vendendo era di mio zio..allora questo credeva che gli vendevo il p900 che avevo preso su ebay che era piu datato..che devo fa..alla fine ho cercato di inventare qualcosa x convincerlo..poi mi sembrava uno scassapalle e allora ho detto vabbe lasciamo perdere nn c roviniamo il fegato..
Re: ho fatto una richiesta di rimborso alle poste.. A me è successo che a luglio è sparito un pacco assicurato da me spedito. Ti dico solo che ancora sto aspettando il rimborso, ogni due mesi mi chiama un tizio delle poste e dice che gli manca un documento o che non ha mai ricevuto in fax con la copia della spedizione. E' un calvario, ho deciso che se entro la metà di gennaio non hano risolto la situazione passo tutto in mano all'avvocato e li cito per danni!! Considera che vogliono anche una copia dello scontrino o fattura che comprovi il valore del pacco..... sti bastardi, quando lo spedisci non ti dicono niente!!!!
a me hanno detto che basta anche una autodichiarazione..altrimenti devo farmi fare una fattura falsa..se entro un mese nn c sono novita immediatamente passo tutto all'avvocato
cmq sia nn ho fretta di avere i soldi..anzi meglio se arrivano piu tardi cosi nn li spendo..ma se mi fanno penare giuro di fargli causa..