Oggi passavo davanti ad una insegna e vedo che sotto il nome del negozio c'è scritto nell'insegna: "montaggio navigatori, tv, dvd, tv free" Insomma, in poche parole inverto, entro e chiedo se hanno lo sblocco tv in movimento per 330cd e46 Mi dice: si è disponibile. Chiedo il prezzo. 109€ montato Alla fine ho fatto la "cazzzzata".... so che potevo spendere anche la metà ma..... subito fatto, esco e me ne vado con tv e dvd sbloccato. Sono ora felice.. Ho la mia macchina veramente a posto!!!! Ora è PERFETTA
Perchè cazzata? zero sbattimento,zero storie,zero tempo...e risultato eccellente non sempre risparmiare 50 euro rende così contenti
vabbè se li avevi da spendere non è una caxxata,scusa solo 1 curiosità,ma lo sblocco lo fanno subito,quanto tempo ci hanno messo?? perchè un mio amico con Q7 gli hanno detto che doveva rimanere l'auto la mattina e non sapevano se la sera era pronta,infatti l'ha ritirata il giorno dopo.
si, 2 minuti tondi smontato la moquette laterale staccato la spina dal modulo tv attaccato il cavo tra modulo e spina bmw Rimontato il tutto e riga... pagato 109€ Io comunque sono "fortunato" in quanto se avevo ancora il 530d era una vera mazzata. Ho chiesto e solo ora è uscito una specie di Modulo che costa 350€ e ti sblocca la tv sulle nuove serie e60/e90 E ti da la possibilità di entrare con un dvd, playstation ecc.. e comandi TUTTO dal volate o dall'idrive!!! Stavano montando il tutto su un 5 touring e ho visto il lavoro.. UNO SPETTACOLO!!!
dovrebbe essere sfizioso giocare a gran turismo magari quando quello affianco sta girando al muggello,e poi alla fine si confrontano i tempi per vedere chi è arrivato prima Semmai avrò la possibilità di comprarmi n'auto con il navy dvd,giuro che farò mettere la ply anche solo per sfizio.
cavolo... sbloccare la tv in movimento per la e60 costa 350 sacocce?? paccagnella, secondo te costa meno sbloccare la tv montata di serie (quindi 1100+350=1450 euro) o farsi un impiantino nuovo aftermarket? l'impianto aftermarket si integra con l'idrive?
il problema di tutti i nuovi bmw sono le fibre ottiche. E riuscire ad entrare con canali audio/video esterni ( leggasi dvd, play ecc.. ) è difficilissimo Aftermarket costa certamente meno, ma.... niente idrive, niente comandi al volante e soprattutto monitor esterni in giro per la macchina... Io personalmente non lo farei MAI
paccagnella,scusami un OT,vedo dalla tua foto una cosa orribile secondo me,quelle marmitte che guardano all'ingiù che ci fanno su un mostro di auto come il tuo? Cambiali al più presto,fa proprio brutto sotto un'auto del genere,quelle sono terminali da VW,non da biemme,e che biemme.