ho' fatto una ca..ata! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho' fatto una ca..ata!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fotoreporter, 27 Novembre 2003.

  1. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    :cry: quando ho ordinato la macchina (x5) a settembre l'ho presa quasi full optional tranne il navigatore satellitare(sinceramente per me' inutile davvero)ma ora a furia di sentirvi parlare di questo benedetto navigatore mi son pentito di non averlo messo,solo per un fatto estetico,chiamando il conc.mi ha detto che ormai la macchina stava in produzione e non potevo piu' inserirlo,sicuramente dato tutto quello che leggo sara' possibile montarlo dopo ma a che costi,guardate che se dovessi farlo dovro' dipendere esclusivamente dal concessionario.
    p.s.esiste un catalogo di acessori bmw in internet?
    ciao a tutti
    vendo sempre il mio 330xd touring!! :roll:
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: ho' fatto una ca..ata!

    ne metti uno non originale Bmw, magari un vdo ke è buonissimo. :wink:
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Re: ho' fatto una ca..ata!

    Sottoscrivo!! io ho fatto così e il vdo è eccezionale te lo posso confermare
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Quella che ti hanno segnalato è la miglior soluzione possibile, anche se su una X5 non credo esista la mascherina per accogliere il monitor del VDO nella console centrale.

    In caso negativo io il monitor attaccato sopra le bocchette dell'aria non lo metterei a meno che per me il navigatore non sia di vitale importanza.
    Rovinerebbe troppo l'estetica. Però poi va a gusti...


    Ciao
     
  5. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    il monitor nelle bocchette fa pieta'....
     
  6. eltractor

    eltractor Collaudatore

    414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    sicuramente lo puoi montare e sicuramente a prezzo inferiore di quello originale!
    non è vero che te lo montino solo in concessionaria...può montartelo quello che te lo vende se è uno con le palle!!
    ciao!
     
  7. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,mi potete dare qualkche altra info a riguardo,prezzi e link,se qualcuno mi puo' mostare delle fotografie del suo risultato finale mi farebbe molto piacere.grazie
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    non credo molti l'abbiano fatto sulla x5e il catalogo accessori dice che non ci sono mascherine, comunque per il navi vdo trovi delle buone offerte su ebay anche sotto gli 800 euro!
    Altrimenti dovresti prendere un navi 1din come quello di capo...che e' una figata
     

Condividi questa Pagina