quando ho ordinato la macchina (x5) a settembre l'ho presa quasi full optional tranne il navigatore satellitare(sinceramente per me' inutile davvero)ma ora a furia di sentirvi parlare di questo benedetto navigatore mi son pentito di non averlo messo,solo per un fatto estetico,chiamando il conc.mi ha detto che ormai la macchina stava in produzione e non potevo piu' inserirlo,sicuramente dato tutto quello che leggo sara' possibile montarlo dopo ma a che costi,guardate che se dovessi farlo dovro' dipendere esclusivamente dal concessionario. p.s.esiste un catalogo di acessori bmw in internet? ciao a tutti vendo sempre il mio 330xd touring!! :roll:
Re: ho' fatto una ca..ata! Sottoscrivo!! io ho fatto così e il vdo è eccezionale te lo posso confermare
Quella che ti hanno segnalato è la miglior soluzione possibile, anche se su una X5 non credo esista la mascherina per accogliere il monitor del VDO nella console centrale. In caso negativo io il monitor attaccato sopra le bocchette dell'aria non lo metterei a meno che per me il navigatore non sia di vitale importanza. Rovinerebbe troppo l'estetica. Però poi va a gusti... Ciao
sicuramente lo puoi montare e sicuramente a prezzo inferiore di quello originale! non è vero che te lo montino solo in concessionaria...può montartelo quello che te lo vende se è uno con le palle!! ciao!
ciao,mi potete dare qualkche altra info a riguardo,prezzi e link,se qualcuno mi puo' mostare delle fotografie del suo risultato finale mi farebbe molto piacere.grazie
non credo molti l'abbiano fatto sulla x5e il catalogo accessori dice che non ci sono mascherine, comunque per il navi vdo trovi delle buone offerte su ebay anche sotto gli 800 euro! Altrimenti dovresti prendere un navi 1din come quello di capo...che e' una figata