Niente da dire: quando è scoperta ti dimentichi di tutto il resto! Potresti avere un motore 1.1 fire e non te ne fregherebbe niente! VOGLIO LA CABRIO!
a chi lo dici!!! ieri con diabolik abbiamo fatto 15 minuti di z4 scoperti.....mi tornata in mente la vecchia barchetta
Ragazzi non aprite piu' post del genere, perchè mi fanno male al cuore!!! Io ora non posso comprarmela, non fatemi venire la voglia!!! :frown: :frown: :frown:
hhahahahahahaahahahahahahahaha LUUUUUCCCCAAAAAAAAAAAAAA ANDIAMO A FARE UN GIRETTOOOOOOOOOOOOOOO!?!?!?!?!?!?!?!
Il cabrio è il cabrio!Se lo provi, prima o poi lo compri.....se lo compri non lo molli più! E' sempre una libidine viaggiare aperti, anche dopo tanto tempo che ce l'hai! Niente di meglio x rilassarsi e godersi una bella giornata di sole, che prendere la macchina, aprila, accendere la radio e mettersi a girare DA SOLO ovunque! Gianpippo allora a quando il grande passo?
Si ma anche la più strafica potrebbe cn 2 parole interrompere quello stato idilliaco di simbiosi totale con macchina aperta, musica e sole! :exclaim:
io oggi ho fatto tutta la domeni in top down!!! meraviglioso.... una cosa ricordo... il soffio del vento... i miei 6cl che urlavano....ed la carrozza scintillante!!!!
senza phyga e' meglio.. (quella la si trova poi..) all'attivo 4 bmw di cui 3 cabrio se avesse un 1.1 fire sotto non la toccherei nemmeno con uno stecco aspetto pasqua per togliere il tetto (ormai ho i miei tempi..)
io ho già inaugurato la nuova stagione con due scapottamenti...ora sono tornate le nuvole giornata di sole, cielo perfetto, clima giusto, capote abbassata, vetri anche, frangivento alzato, colonna sonora giusta, paesaggio suggestivo....cosa si può volere di + ?! e ti dimentichi di tutti i problemi.... provare x credere !!! cmq lo scarico supersprint con giù la capote si sente che è un piacere...proprio il giusto!!! chissà quelli che hanno il completo....libidine!!!!
Domenica prossima ci provo anche io.... svernicio l'hardtop e monto il frangi..... poi sono pronto per la gitarella "Fuori Porta"
grande!!! ma a roma nn dovrebbe fare + caldo che qui?? io sarei gia' in giro open air da un pezzo....invece ora solo nuvole e pioggia....uff... ho notato che il mio frangivento quando è chiuso tende ad incavarsi al centro....come se stesse x cedere...invece quando è aperto è tutto bello rigido come è giusto che sia! boh..... roba di pochi mm...però se quando sono al posto di guida mi giro con un occhiata attenta lo vedo subito.....boh....
sì è vero...anche con tetto aperto e finestrini giù è bello....ma completamente senza tetto è tutta un'altra cosa......
Capita anche a me, pero' io lo tengo sempre aperto, anche quando chiudo la capote, per paura che a lungo andare si deformi..... @320cd_M: tanto rosicherete come pochi.........
lo terrei anche io sempre aperto...ma che figura ci faccio con chi vede l'auto da dietro?? dai......no? cmq mi è arrivato tutto silver, grazie molto gentile!