si infatti...ma la mi svista è stato il cell ke mi ha suonato sono dovuto andar via e tornando dopo 2 ore mi ero scordato tutto...azz... ora salvo subito...:wink:
a me si è bruciato l'hard disk esterno e non so che fare.... perso oltre 5000 titoli di mp3, foto, backup di contabilità e file d'ufficio...
di solito è la logica che va a puttane. Al ragazzo di mia madre era successo, casualmente io avevo proprio lo stesso hd, messo la scheda di logica del mio sul suo e... voilà
Boletta intende dire che se si hanno due (o piu) hard disk uguali (marca modello dimensione velocità) si puo provare a sostituire la logica ovvero la "schedina verde" (circuito stampato) dietro ad ogni hard disk perche molto spesso è quella che si guasta e non la meccanica...
Esatto, grazie Unowen. Nel mio caso quei 2 hd erano degli IBM 307030 (mi pare) ed erano stati addirittura prodotti lo stesso mese!
ieri ho scaricato un programmino (gratis ) è un pò lento xkè in 12 ore mi ha fatto solo il 20% di tutto il pc...ma mi sta tirando fuori di tutto...quello a pagamento magari mi avesse tirato fuori tutte ste cosa... ...se lo volete mandatemi mail in PM e ve lo mando è un 6 MB...:wink:
questo è il link x ki lo vuole scaricare... guardate ke è solo x foto e per XP ed è molto lento...ma le tira fuori tutte...:wink: http://www.megaupload.com/it/?d=HLEZXSSB